annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ducati monster 695

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ducati monster 695

con 4000 euro o poco più la sv 650 la compri nuova........ad esempio........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da giubalanka Visualizza il messaggio
      ne ho trovata una a 4000 € hiavi in mano con 19.000 km 695 rossa messa perfetta..che ne dite?
      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      con 4000 euro o poco più la sv 650 la compri nuova........ad esempio........
      dico la mia, il monster è più bello dell'sv, ha un telaio ed una ciclistica migliori (niente di miracoloso), se e quando deciderà di cambiare moto vendendo il monster ci perderà meno soldi, i motori penso siano entrambi validi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ah beh questo sicuro..........e sia chiaro io prenderei il monster (di giappo mi comprerò solo il fuoristrada)..........ma mi pare un po' caro, questo volevo dire.........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

provato m 600 ed sv, che pena di posizione che ha l'sv!!
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

tra SV e 695, la ducati è nettamente meglio su tutti i fronti, pecca solo un pò nel motore, ma la SV non è che sia chissà che...

comunque se prendi la 695, metti gli scarichi alti appena prendi confidenza, con quelli bassi hai troppa poca luce a terra...
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
              ne ho avuta una fino a tre mesi fa..... buona moto fino a che non provi altro!
              poi ti accorgi che in realtà fa pena.
              dipende sempre cosa cerchi,usi ecc...
              magari a me fà pena quello che hai provato tu ....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                provato m 600 ed sv, che pena di posizione che ha l'sv!!

T-max staila

cmq....per come la vedo io....

possono essere utili ma....SONO DEI CHIODACCI BESTIALI....quindi uno vale l'altro....tanto ci fai giusto la mano, dopo "mezza giornata" ti stufi, la vendi e ti compri qualcosa che ti permette di fare a meno della ruota anteriore almeno fino ai 200 km/h...

Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

Commenta

ma tipo a salire in un misto in montagna , un chiodaccio come la 695 col kit base Ducati performance, scarichi centralina e filtro, magari con corona ......guidata bene .....non sente i 100cv meno della tua ......fidati.
                  Poi se la si usa a Monza , ovvio che è un chiodo .......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

a me manca troppo la facilita di guida del monster, che telaio fantastico

e a seconda della strada di montagna ci vogliono veramente le braccia cosi per portar bene una sportiva
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      ma tipo a salire in un misto in montagna , un chiodaccio come la 695 col kit base Ducati performance, scarichi centralina e filtro, magari con corona ......guidata bene .....non sente i 100cv meno della tua ......fidati.
                      Poi se la si usa a Monza , ovvio che è un chiodo .......
                      mah......guarda non saprei....ok sui 130 cv, ma con 80 cv la vedo dura....

e io la mia (anche se non è così adatta nonostante l'ottima coppia ai medi) la uso spessissimo nel misto in montagna....
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

Commenta

Sto operando...
                      X