annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ducati monster 695

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ducati monster 695

Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai provato una kawasaki ER-6n ??Come va??
    l'ho usata diverse volte...e ci ho pure fatto la pratica della patente

moto agile leggera e maneggevole...costa un cazz e ci sono molti accessori aftermarket... non consuma una sega costi di gestione piuttosto bassi....ma a mio parere stufa in fretta....

il sound non è dei migliori e sul "veloce" (oltre i 140-150) ti fa venire la pelle d'oca per quanto è instabile
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

Commenta

però ha dei vantaggi non da poco, con 2 lire hai una buona moto in tutto .....e insegna molto
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        però ha dei vantaggi non da poco, con 2 lire hai una buona moto in tutto .....e insegna molto
        verissimo.....e dimenticavo di precisare che è davvero comoda.... avrebbe la seduta da fifty top se non fosse per il manubrio più dritto
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

Enzo Ferrari

Commenta

mai provata, sembra molto snella, pero e piu brutta del fazer forse
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

so però che ha una forcella ridicola, magari mettendo una cartuccia regolabile e un buon mono ne esce fuori una bella cosa.........
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              avevano ragione l'altri......il primo è 900!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Ducati_Monster

io il 400 lo ricordo, era il monster city, ma in italia è stato venduto solo gli ultimi anni............

cmq credo che allora cercherò un valvolone del 93, anche se 900 è troppo per i miei gusti
              Il Monster City era un allestimento del 600, con manubrio alto e borsine laterali fescion
              Il 400 invece era un modello pensato per i giappi, da noi l'hanno venduto per poco vendendone tra due e tre esemplari mentre la hanno continuato a venderlo.

Commenta

dico male o la versione City c'era pure del 750 e del 900?

parliamo di annate... 98/99 se non sbaglio
                Ultima modifica di UcicC; 02-11-2010, 09:42.
                PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
                  dico male o la versione City c'era pure del 750 e del 900?

parliamo di annate... 98/99 se non sbaglio
                  il 750 di sicuro

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

si ecco mi pareva... in quel periodo ho cominciato ad interessarmi al mezzo e la prima l'ho poi comprata nel '99 (e le City mi pare fossero già sparite...)
                    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      so però che ha una forcella ridicola, magari mettendo una cartuccia regolabile e un buon mono ne esce fuori una bella cosa.........
                      soldi sprecati IMHO
                      SAXO VTS 150CV

Enzo Ferrari

Commenta

Sto operando...
                      X