annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
coltivare la patata
Comprimi
X
-
Re: coltivare la patata
3d inutile a chi ?č piu utile questo che il 30% dei topic di questo forum cazzo !
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggiodi solito č nascosta sotto qualcosa di peloso"č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
(cit.zovert)
HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
WikiNociva
MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!
Commenta
-
"La patata ha tanti pregi e un solo difetto,enorme al punto che quasi annulla i tanti pregi : ogni patata ha una donna intorno" (cit.)""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio"La patata ha tanti pregi e un solo difetto,enorme al punto che quasi annulla i tanti pregi : ogni patata ha una donna intorno" (cit.)"č molto piů facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
(cit.zovert)
HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
WikiNociva
MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio"e ogni donna ha un cervello" (domanda lecita: ne siamo sicuri?) che č quello il vero problema...""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggiofred, smettila di fumarti i copertoni della bicilettaio investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
Commenta