annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coltivare la patata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: coltivare la patata

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
    la patata non è mai troppa!
    parole sante,di patata non si può fare indigestione
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

la patata non è mai troppa!
      fatti 5 giorni a guia, poi torna a roma... e ne riparliamo

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

14??? no troppo novelle!!!
        quello è il limite non per forza un'imposizione

Se è un imposizione si chiama patastupro e non conta più quanti anni abbia la coltivazione.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
          fatti 5 giorni a guia, poi torna a roma... e ne riparliamo
          parliamone parliamone, come dice il buon isola, non si può fare indigestione di patata

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          quello è il limite non per forza un'imposizione

Se è un imposizione si chiama patastupro e non conta più quanti anni abbia la coltivazione.
          io le preferisco dai 18 in su
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

io non sono sbirro e non chiedo documenti

........e tengo sempre nel portafoglio la stampa della pagina di wikipedia dove si spiega la famosa età legale della patata
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              io non sono sbirro e non chiedo documenti

........e tengo sempre nel portafoglio la stampa della pagina di wikipedia dove si spiega la famosa età legale della patata
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

parliamone parliamone, come dice il buon isola, non si può fare indigestione di patata

coi tempi che corrono puoi trovare patate che a 14 anni TI INSEGNANO

Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

Commenta

..ma anche se non ti insegnano niente con certe basta "guardare le figure" per imparare tutto, e succedeva anche 10 anni fa

ok che certe mie esperienze ormai le passerebbero solo su Rai Storia, ma che storie......

che brutto invecchiare
                  ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

x farle crescere bene che se deve fa'?
                    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

dipende cosa significa per te bene un consiglio è lasciarla al sole e dargli alcool
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X