annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le vostre richiestone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Zon ti amooooooooooooooooooooooo
    sono i miei cerchi quelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (li ho mewssi in vendita sul mercatino se qualcuno li vuole..
    Sei un grande ZON!!!!!!! eletto moderatore dell'anno a vita..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

spettacolari.... dei cerchi davvero belli devo ammettere... domani li faccio vedere a papa'.

X bieddos... Bhe... moderatore suvversivo.... Bhe....Bhe.........Bhe si....lo ammetto....

Ciao !

Lollo
      VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

Commenta

AH Zon... mi e' venuta in mente una bella macchina....

Ti ricordi il Telefilm Hardcastle e MCKormic ? (il giudice e il "carcerato" redento ? ) lui guidava una bellissima macchina con la scritta sul fianco "Coyote" Hai una sua foto ? e Sapresti dirmi che macchina sia ? (vado ancora oltre..le prestazioni ? )

Tks... Bye

Commenta

taaa daaa...
          si chiama CODY COYOTE del 1983 ...eccola qui ti piace?

ehehe che sballo di macchina...
          ------------------------------------------------

JDM4LIFE

Commenta

ah dimenticavo le pestazioni..scusa..0-100 in 5 sec 245 km/h
            1600 cc 125 cv (penso sia un motore jappo su un telaio di 600 kg..ehehe una vecchia elise...

JDM4LIFE

Commenta

ah ti diro' di piu' la vendono (quella originale del film a 32mila $$$$$$$$ che fai te la pigli
              http://www.ny-wheels.com/listings/095/031_index.htm

JDM4LIFE

Commenta

Spettacolare come macchina !!! Specialmente per il 1983 (mamma come passa il tempo !!!)

Bhe se vincessi al superenalotto la prenderei si !!! E' stata una delle auto dei miei sogni da piccolo.

e per giunta e' una macchina di tutto rispetto pure a vederla oggi !! (Tamarrissima !!! ) Certo 32.000 $ son un po' tantini per una macchina dell' 83 !!!! anche se e' l'originale...... che spettacolo....

Ah.... quando ti scrivo le mail mi vengono i mente le belle macchine di una volta..... mi ricordo una vecchia pubblicita' su un 4ruote di tanti anni fa.... le Puma.

ho sempre visto solo il disegno (era fico ! ) non e' che per caso hai una loro foto ?

Lollo

Commenta

ma stai parlando delle puma gtv o delle sportive brasiliane????

JDM4LIFE

Commenta

non ne ho idea.... mi ricordo solo che ci stava un trafiletto piccolo con un disegno in bianco e nero. mi ricordo che ci si potevano montare diversi motori tra i quali quello dell'alfasud (pensate'.... ) aveva la linea tipo auto da corsa (che so la vecchia Ferrari p4..altra foto... ) ma non ho idea di nient'altro... il ricordo e' molto vago.... Pensandoci ti potrei dire che aveva un telaio in plasica o vetroresina... roba simile e ci stava la possibilita' di un apertura ad ala di gabbiano o Integale con il ribaltamento del blocco vetro anteriore-tetto. di piu' non ricordo proprio tu al max prova a postarle entrambe tanto la linea me la ricordo. senno' guardero' su un vecchio 4ruote e cerchero' maggiori informazioni.

bye bye

Lollo

Commenta

be allora e' senza alcun dubbio la PUMA GTV che monta il motore boxer alfa romeo ...e fatta interamente in vetroresina e si apre tuto il tetto sfortunatamente non trovo foto ma solo club..cerchero' ancora...piaceva anche a me e volevo aggiungerla alla mia collezione di foto (ehehe ora siamo a 6 gb ) be se la trovo posto subito..

JDM4LIFE

Commenta

Sto operando...
                      X