annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetto strit reiser...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Maledetto strit reiser...

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
    Che tristezza chi si iscrive su facebook.
    che tristezza chi monta uno scarico sportivo su un'alfa 145 rossa.......

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

che tristezza chi quota chi si rattrista per aver quotato facebook

quotate?

siete grandi raca
      scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
        che tristezza chi monta uno scarico sportivo su un'alfa 145 rossa.......
        tipico delle persone che non hanno argomenti validi e puntano sul personale per attaccare
        Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

Tristezza a palate qua dentro!
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Dovete ancora fare i tristi o torniamo IT?
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

tipico delle persone che non hanno argomenti validi e puntano sul personale per attaccare
              eh perchè, tu che hai fatto ??

tipico di chi si crede troppo bello per essere criticato, dopo aver a sua volta criticato un comportamento uguale al suo in altro individuo

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                eh perchè, tu che hai fatto ??

tipico di chi si crede troppo bello per essere criticato, dopo aver a sua volta criticato un comportamento uguale al suo in altro individuo
                senti l'hai fatta fuori dal vasino, è palese...

non puoi paragonare l'iscriversi da un socialnettvuork, condividere le assurdità più inutili, avere centinaia di amicizie fittizie, scrivere cose di cui nessuno si cura (non dico che è il tuo caso, non lo so, ma ci sono taaante persone che lo fanno...) tipo "oggi sono andato a ca##re tre volte" oppure "oggi mi sono messa le mutandine rosa", con il passare ore e ore in un box, con i tuoi amici, a smontare, rimontare, buttare, rompere, tagliare e mettere uno scarico ad una 145 rossa, con 100 kg in meno, 4 cm più bassa, con un assettino niente male, e dalla foto si vede, si, perchè non ho il mozzo storto se la ruota è inclinata rispetto alla perpendicolare...
                Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

Commenta

senti l'hai fatta fuori dal vasino, è palese...

non puoi paragonare l'iscriversi da un socialnettvuork, condividere le assurdità più inutili, avere centinaia di amicizie fittizie, scrivere cose di cui nessuno si cura (non dico che è il tuo caso, non lo so, ma ci sono taaante persone che lo fanno...) tipo "oggi sono andato a ca##re tre volte" oppure "oggi mi sono messa le mutandine rosa", con il passare ore e ore in un box, con i tuoi amici, a smontare, rimontare, buttare, rompere, tagliare e mettere uno scarico ad una 145 rossa, con 100 kg in meno, 4 cm più bassa, con un assettino niente male, e dalla foto si vede, si, perchè non ho il mozzo storto se la ruota è inclinata rispetto alla perpendicolare...
                  eh ma è la gioventù di oggi...sono quelli che magari si fan vedere smanettoni e poi portan la loro macchina dal loro meccanico per fare un semplice cambio olio, per poi sfogarsi su "facciabucco" col seguente link: PER TUTTI QUELLI CHE SI SON FATTI INC**ARE DAL PROPRIO MECCANICO!!!
                  Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

Commenta

ma per favore che io sono iscirtto a facebook, ci passo molto tempo ( e ho tempo anche per tutto il resto,magari non la voglia) ma i cambi olio e quasi tutti i lavori me li faccio io....

cacchio di discorsi....
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Io su fb ci sono iscritto
                      Ci passo abbastanza tempo
                      Ma non è la mia vita.
                      Se esco di casa sono sempre in compagnia, ho una vita privata, è un modo come un altro per stare in contatto con degli amici che in generale faccio fatica a vedere (dato che abitano a 250 km di distanza).
                      Poi col fatto che buona parte della gente lo usi per cagate, concorso, io stesso ogni tanto lo faccio, ma è un passatempo come un altro, per le vere passioni i luoghi sono altri,
                      I'M BACK!

Commenta

Sto operando...
                      X