annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetto strit reiser...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Maledetto strit reiser...

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi chiamo curelin23 e sono uno che litiga con le donzelle con il padre da 200 cavalli. Non so bene, ma flammo per nulla, e cerco di trollare una donzella che ha visto solo l'interno e non l'esterno, perchè mentre viaggia sta sempre abbassata.
    Vai in discoteca e fonderti il cervello a suon di alcolici, sprechi la tua vita in modo migliore.
    a parte che in italiano le parti in grassetto non hanno un senso logico...ma vabè, ormai scrivere appena correttamente è un optional...

credo che tu abbia sbagliato persona, nulla di personale nei tuoi confronti, sia chiaro, ma non capisco per quale ragione tu ti sia sentito in dovere di darmi del flammone solo perchè ho scritto che è triste iscriversi a facebook. del resto, c'è la libertà di pensiero, io ho espresso il mio, punto. mica ho detto "tizio, caio, sempronio, siete persone tristi perchè siete iscritte su facebook".

ma vabè (per la seconda volta), se ti diverti così, fai pure
    Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
      a parte che in italiano le parti in grassetto non hanno un senso logico...ma vabè, ormai scrivere appena correttamente è un optional...

credo che tu abbia sbagliato persona, nulla di personale nei tuoi confronti, sia chiaro, ma non capisco per quale ragione tu ti sia sentito in dovere di darmi del flammone solo perchè ho scritto che è triste iscriversi a facebook. del resto, c'è la libertà di pensiero, io ho espresso il mio, punto. mica ho detto "tizio, caio, sempronio, siete persone tristi perchè siete iscritte su facebook".

ma vabè (per la seconda volta), se ti diverti così, fai pure
      da che pulpito..........

e non ti faccio quest'osservazione per mancanza di argomentazioni, ma per farti notare la tua incoerenza... (se non capisci vai a vedere come sono scritti i tuoi post qua dentro)

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

forza forza...fammi vedere dov'è che ho sbagliato...

comunque ragazzi, tutto sto forum è diventato una barzelletta...basta che uno dice 'na cazzata, che tutti non aspettano altro per dargli addosso...

siete tutti bravi voi eh...ma fatevi una vita, mi sono scocciato di perdere tempo appresso a voi...
        Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

senti l'hai fatta fuori dal vasino, è palese...

non puoi paragonare l'iscriversi da un socialnettvuork, condividere le assurdità più inutili, avere centinaia di amicizie fittizie, scrivere cose di cui nessuno si cura (non dico che è il tuo caso, non lo so, ma ci sono taaante persone che lo fanno...) tipo "oggi sono andato a ca##re tre volte" oppure "oggi mi sono messa le mutandine rosa", con il passare ore e ore in un box, con i tuoi amici, a smontare, rimontare, buttare, rompere, tagliare e mettere uno scarico ad una 145 rossa, con 100 kg in meno, 4 cm più bassa, con un assettino niente male, e dalla foto si vede, si, perchè non ho il mozzo storto se la ruota è inclinata rispetto alla perpendicolare...
          forza forza...fammi vedere dov'è che ho sbagliato...

comunque ragazzi, tutto sto forum è diventato una barzelletta...basta che uno dice 'na cazzata, che tutti non aspettano altro per dargli addosso...

siete tutti bravi voi eh...ma fatevi una vita, mi sono scocciato di perdere tempo appresso a voi...
          i 2 grassetti sopra mi sembrano sufficienti per cui tu possa evitare certe affermazioni e vergognarti di quelle fatte fin'ora in questo thread.......

per chi ha bisogno... la toilette libera oggi è quella appena dentro la porta, sulla sinistra............

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

scusami, ma forse i neuroni hanno la carburazione un pò magra?

ma non è ovvio, cavolo, che ho scritto socialnettvuork per prendervi in giro?? come lo pronunci social network?? socialnettvuork può essere??? oh ma ci fai o ci sei?

per il "da" pensa pure ciò che vuoi, se c'avessi un briciolo di materia grigia lo capiresti anche da solo, non devo di certo dare giustificazioni a te, o sommo maestro di vita...

'notte.
            Riccio Powah!! X2

Addio Alfetta

Commenta

scusami, ma forse i neuroni hanno la carburazione un pò magra?

ma non è ovvio, cavolo, che ho scritto socialnettvuork per prendervi in giro?? come lo pronunci social network?? socialnettvuork può essere??? oh ma ci fai o ci sei?

per il "da" pensa pure ciò che vuoi, se c'avessi un briciolo di materia grigia lo capiresti anche da solo, non devo di certo dare giustificazioni a te, o sommo maestro di vita...

'notte.

ecco perchè non vedi la tua incoerenza.... passi la prima, ma la preposizione sbagliata.......... lol proprio

ah..! e cmq la pronuncia giusta di "social network" sarebbe stata "socialnetuork", senza 'v'

Commenta

bo ma come la stiamo finendo?
                Sembra diventato un forum di gossip girl con il ciclo
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da Fabioilsardo Visualizza il messaggio
                  bo ma come la stiamo finendo?
                  Sembra diventato un forum di gossip girl con il ciclo
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  perenne
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                    che tristezza chi monta uno scarico sportivo su un'alfa 145 rossa.......
                    Aurè,lascialo perdere,è il classico tipo che non ha niente da fare e che flamma di professione.

Considera che pensa di saperne sul design industriale e poi salta fuori che non sa neanche cosa succede quando l'acqua diventa ghiaccio.

Ma dico io,uno che non arriva a capire che social network l'hai scritto sbagliato appositamente,ma come dovrà mai capire concetti più difficili?

Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi, mi chiamo curelin23 e sono uno che litiga con le donzelle con il padre da 200 cavalli. Non so bene, ma flammo per nulla, e cerco di trollare una donzella che ha visto solo l'interno e non l'esterno, perchè mentre viaggia sta sempre abbassata.
                    Vai in discoteca e fonderti il cervello a suon di alcolici, sprechi la tua vita in modo migliore.
                    E qui c'è l'altro,giustamente in piazzetta ti è andata male,quindi ricominci qui.
                    Quando dici di fondere il cervello con alcolici,parli per esperienza vero?Si vede
                    RICCIO COME BACK

Commenta

Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                      Aurè,lascialo perdere,è il classico tipo che non ha niente da fare e che flamma di professione.

Considera che pensa di saperne sul design industriale e poi salta fuori che non sa neanche cosa succede quando l'acqua diventa ghiaccio.

Ma dico io,uno che non arriva a capire che social network l'hai scritto sbagliato appositamente,ma come dovrà mai capire concetti più difficili?

E qui c'è l'altro,giustamente in piazzetta ti è andata male,quindi ricominci qui.
                      Quando dici di fondere il cervello con alcolici,parli per esperienza vero?Si vede
                      parla quello convinto che la solidità delle ossa e delle articolazioni sia proporzionale alla massa muscolare di un essere umano

@curelin: ruggero si che è uno senza argomentazioni, infatti per aver qualcosa da dire deve ricorrere ad altri thread

Commenta

Sto operando...
                      X