Messaggio originariamente postato da nik978 aspetto che mi cerchi lei.ma è un po che non mi cerca più...ieri son passato da casa sua alle 2230 e stava tornando a casa dopo che aveva fatto un giro con un amico (innocuo..su auello son sicuro..è l'unica persona con cui si vede sennò starebbe sempre in casa..)
era di fretta..
io sono convinto che fa tutto questo per non darmi delle illusioni..se mi cercasse spesso sarei il primo a pensare una certa cosa..e lei non vuole che la pensi..il 21 nov e il suo compleanno,. se non faccio niente prima me la gioco tutta li..
Devi colpirla per conquistarla( la mazza da basebal in questo caso non va bene)... Devi sapere ciò che vuoi e soprattutto capire cosa cerca lei, e poi non dovrai sferrare un attacco perchè il fortino lo hai già conquistato!!!
Messaggio originariamente postato da Nitro7 Devi colpirla per conquistarla( la mazza da basebal in questo caso non va bene)... Devi sapere ciò che vuoi e soprattutto capire cosa cerca lei, e poi non dovrai sferrare un attacco perchè il fortino lo hai già conquistato!!!
Messaggio originariamente postato da Nitro7 Devi colpirla per conquistarla( la mazza da basebal in questo caso non va bene)... Devi sapere ciò che vuoi e soprattutto capire cosa cerca lei, e poi non dovrai sferrare un attacco perchè il fortino lo hai già conquistato!!!
è molto facile colpirla..è una ragazza molto semplice...però so che poi mi farebbe il solito discorso dell'amico ecc ecc ecc....
forse son tropo grande per lei
le cartucce me le tengo per le altre!!!!
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da nik978 è molto facile colpirla..è una ragazza molto semplice...però so che poi mi farebbe il solito discorso dell'amico ecc ecc ecc....
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da nik978 è molto facile colpirla..è una ragazza molto semplice...però so che poi mi farebbe il solito discorso dell'amico ecc ecc ecc....
forse son tropo grande per lei
le cartucce me le tengo per le altre!!!![/QUOTE
Prova tentar non noce, l'età conta fino ad un certo punto, così dice qualcuno...
Commenta