Messaggio originariamente postato da Corvette Uno scricciolo
Si...quando ci siamo conosciuti mi sono impressionato...la prima volta che l'ho vista...ehm..ci siamo capiti! incredibbile....pelle e ossa in pratica! a volte quando l'abbracciavo avevo paura di farle male!
Cmq non è l'aspetto che conta fondamentalmente ma tutto il resto sì... e poi quando ami una persona te la vedi sempre come la + bella, anche fisicamente.
Cmq non è l'aspetto che conta fondamentalmente ma tutto il resto sì... e poi quando ami una persona te la vedi sempre come la + bella, anche fisicamente.
ps. io sono alto 1.75 x 77kg
BRAVO!
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Ma il censimento lo hai proposto qui nella speranza che qualcuna ci si accatti? Io ci ho già provato ma mi sa che è andata male :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta