annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<d&d>>->>rules<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
    eheheh allora mi conviene non barare
    ora vado a dargli un'occhiata. nel fratempo stacco. good night. ce se becca domani
    buonanotte...
    domani t voglio preparato sui g.d.r.!!!!
    mi raccomando

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
    THE BLADE
    Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

D&D è stato il primo gdr a cui ho giocato
      Poi sono seguiti il signore degli anelli, warhammer, il richiamo di cthulhu e un'altro paio che ora non mi vengono in mente Dici che sono abbastanza malato? :rolleyes:
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
        D&D è stato il primo gdr a cui ho giocato
        Poi sono seguiti il signore degli anelli, warhammer, il richiamo di cthulhu e un'altro paio che ora non mi vengono in mente Dici che sono abbastanza malato? :rolleyes:
        di te nn mi scandalizzo mai

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
        THE BLADE

Commenta

io ci gioco ancora...ad advanced naturalmente....
          abbiamo anche i manuali originali dell'ultima versione...mi pare la 3.0 ...
          Io sono conosciuto tra gli amici come l'elfo

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
          ...::TeamX-TreeM::...
          MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
          "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
          :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
          Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Van Diesel
            io ci gioco ancora...ad advanced naturalmente....
            abbiamo anche i manuali originali dell'ultima versione...mi pare la 3.0 ...
            Io sono conosciuto tra gli amici come l'elfo
            in caso saresti disposto a fare da master?

THE BLADE

Commenta

Per giocare online???? ma è fatibile???

Già mi immagino...attacco...20....

"Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
              :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
              Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Già, come fai a lanciare i dadi ed essere sicuro che non si bari?
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da Van Diesel
                  Per giocare online???? ma è fatibile???

Già mi immagino...attacco...20....
                  avoja...se il master tiene i dadi ed è ONESTO il tutto è fattibile....
                  ke deve avere i manuali è sottointeso!

THE BLADE

Commenta

io ci ho giokato molto, ma e' un cifro ke non ci gioco..
                    avevo diverse confezioni di d&d.. dalla base alla expert.. ora non ricordo bene.. mi mancava solo la nera forse

thd

Commenta

ahh..quindi io tirerei i dadi per tutti...sarebbe bello ma ci vorrebbe un sacco di tempo...io purtroppo lavoro tutto il giorno...
                      se volete consigli però sono a vostra disposizione..gioco + o - da 6 anni...e solo a d&d e d&d advanced...gli altri non mi ispirano...

Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Sto operando...
                      X