annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

<<d&d>>->>rules<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ci ho giocato anni fa un paio di volte, ma x quello ke ho kapito o il master era un completo deficente o il gioko era una maxi cagata, credo sia + probabile la prima pero', aveva comprato sta cavolo di scatola da 3 giorni...

cmq ho giocato parekkio a magic, prima di stufarmi a morte, bruciavo persino scuola per andare a giocare dal mio rivenditore di carte e fumetti di fiducia (sara' per questo ke m'hanno segato????)

cmq non pensavo ke d&d fosse ankora in voga, sono 3 o 4 anni ke non ne sentivo + parlare
    Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
    FAIDATETuningClub - 28
    Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

Commenta

Io dovevo cominciare a giocare ad aprile con dei tipi del mio convitto, mi ero studiato le regole e tutto, avevo pensato al pg (un barbaro, c'è meno da studiare) ma poi per un motivo o per l'altro è arrivato giugno, gli esami e visto che dovevo ancora pagare la mia parte per i manuali etc ho detto che non se ne faceva più niente poichè me ne andavo. Che bastardo che sono...
      Cmq giocare online non rende bene l'atmosfera secondo me.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

io una volta ho giocato in una grotta con 4 candele...
        poi ho partecipato a qualche festa medievale con tanto di armatura e spadone a due mani...
        adesso sto facendo il barbaro...mi son stufato di lanciare palle di fuoco

massimo livello raggiunto 18esimo semidio con 2000 adepti, castello etc....

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
        ...::TeamX-TreeM::...
        MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
        "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
        :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
        Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

Bellissimo D&D!! Ci ho giocato varie volte!
          X me il migliore in assoluto!! (non a caso ho giocato a Diablo e DiabloII infatti tutt'ora ho ripreso su battle.net!! )

Vi assicuro che se il master ha le @@ aloora è bellissimo!!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

Mi presento: Korshemesh d'Ircania, mago del 9°
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29
            Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Messaggio originariamente postato da pAGanO
              Mi presento: Korshemesh d'Ircania, mago del 9°

Berserk, Barbaro del 7°

"...It's something unpredictable, but in the end is right, I hope you had the time of your life..."
              THE BLADE
              Ultima modifica di dragster : Domani alle 01:51. Motivo: Io più che altro..

Commenta

Messaggio originariamente postato da dragster

Berserk, Barbaro del 7°
                Piacere, vuoi una birra calda?? Avrei bisogno di parlarti di una avventura!
                Mi hanno detto che un re cerca gente per uccidere un mago!
                Ottima ricompensa!
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

Commenta

Re: &lt;&lt;d&amp;d&gt;&gt;-&gt;&gt;rules&lt;&lt;

Messaggio originariamente postato da dragster
                  Ki si ricorda di questo fantastico GDR????
                  io si!!!!
                  pensavo ke se ci sn abbastanza malati su questo forum si potrebbe anke fare un partitone....voi ke dite???.....

ki si ricorda??
                  io gioco tutt'ora e tanto
                  si gioco AD&D 2 edizione
                  To follow the path:
                  look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
                  :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

SarUMan - mezzo drago- ,guardiano di Helm del 6 livello legale neutrale
                    To follow the path:
                    look to the master, follow the master, walk with the master, see through the master, become the master.

Organizziamo una manifestazione per le omologazioni libere come in Germania CliccaQUI
                    :ciapet::ciapet:Aquile Racing Team Member:ciapet::ciapet:P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 58:ciapet::ciapet:

Commenta

Sto operando...