Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioventu bruciata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gioventu bruciata

    YouTube - What is Extasy (music clip)
    ambaradan

  • #2
    Re: gioventu bruciata

    c'e' chi si fa' il pircing anche all' uccello, rischiando infezioni, impotenza e altro,
    oppure chi manifesta al gayopride, cioe' festeggia una devianza sessuale..
    sono gusti, e' un espressione di liberta', sono problemi loro.
    anzi, fosse x me' darei a tutti la liberta' di drogarsi come piu' gli piace,
    basta che non creano problemi agli altri e alla societa'.
    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

    Commenta


    • #3
      Re: gioventu bruciata

      Guarda, io penso che ogni generazione abbia sempre avuto i suoi soggetti sballati, però la cosa che più mi preoccupa è che più in la si va con gli anni e di sti sballati ce ne sono sempre di più!!
      Io ovviamente mi preoccupo fino ad un certo punto....di sicuro non è un problema mio se sti poveri coglioni si inzuppano di alcool come spugne o si riempiono di pastigliette o chissà che altra sostanza strana....di certo mi preoccupo quando sti debosciati prendono un'auto e ammazzano gente innocente per strada...ma per fortuna che l'ottimo lavoro delle fdo tiene a freno codesto fenomeno ed è un piacere sentire il lunedì il bollettino delle patenti ritirate!!
      Come dici tu Arvice è SELEZIONE DELLA RAZZA. Di certo sti soggetti non ce li vedo proprio a far del bene, ne a lavorare per farsi un futuro, ne a diventare imprenditori!
      A me qualche anno fa ha fatto impressione una cosa che mi ha fatto notare un mio amico. In pratica sto mio amico mi ha fatto attirare (con discrezione) l'attenzione su una casa di fronte la sua dove sul terrazzino un tipo sulla trentina se ne stava disteso su una sdraio con lo sguardo perso nel vuoto. Nel chiedergli cosa avesse mi ha spiegato che quel soggetto per 10 anni tornava a casa tutte le sere fatto e strafatto dell'impossibile!! Risultato...neuroni bruciati!!
      Ultima modifica di Corsaro78; 08-02-2011, 22:33.
      Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

      Commenta


      • #4
        Re: gioventu bruciata

        Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
        c'e' chi si fa' il pircing anche all' uccello, rischiando infezioni, impotenza e altro,
        oppure chi manifesta al gayopride, cioe' festeggia una devianza sessuale..
        sono gusti, e' un espressione di liberta', sono problemi loro.
        anzi, fosse x me' darei a tutti la liberta' di drogarsi come piu' gli piace,
        basta che non creano problemi agli altri e alla societa'.
        Devianza sessuale?? Ma da dove vieni dalle caverne?? Come fai a paragonare delle cose tipo la droga ai gusti sessuali di una persona??

        Commenta


        • #5
          Re: gioventu bruciata

          Ognuno è libero di fare ciò che gli pare a patto che non rechi danno al prossimo.
          Io sinceramente non sono dispiaciuto per quelli che si rovinano con le droghe, hanno fatto liberamente delle scelte consciamente distruttive verso se stessi.
          Che problema c'è? selezione naturale!

          discorso checche non capisco cosa vi dia tanto fastidio sinceramente, uno nel proprio letto può fare quello che vuole.
          Probabilmente cio che da fastidio è l'ostentazione provocatoria (urta anche a me sinceramente e non poco) ma d'altronde è il risultato di una forte repressione sociale vecchia di secoli che viene improvvisamente a mancare.
          Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

          Commenta


          • #6
            Re: gioventu bruciata

            ognuno fa della sua vita ciò che vuole......c'è chi cerca di farla durare di più, chi di meno..chi vuole estraniarsi dal mondo e chi vivere sobrio....chi ne sacrifica una percentuale di durata per vivere meglio il restante tempo....chi la butta via e basta...chi la butta via soffrendo (ad esempio suidicio per annegamento o overdose), chi la butta via senza soffrire (calibro 12 in testa o bomba "abbracciata"), e chi la spreca facendo finta di non soffrire (voto di castità)

            Non giudicherei nessuna di queste opzioni.....se a uno non piace la vita che fa, ha il diritto e il potere di cambiarla, nel limite del possibile....se una delle possibilità appena dette è possibile è giusto che uno possa sceglierla. Che sia buttarsi nella droga, suicidarsi o farsi prete.....

            Altre scelte non scritte in questo post possono comunque esserci, e possono anche colmare il vuoto di chi avesse scelto precedentemente una delle opzioni citate..
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #7
              Re: gioventu bruciata

              Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
              Devianza sessuale?? Ma da dove vieni dalle caverne?? Come fai a paragonare delle cose tipo la droga ai gusti sessuali di una persona??
              Quoto in pieno!

              Secondo l'organizzazione mondiale della sanità (OMS) l'omosessualità è una variante naturale del comportamento umano.



              saluti
              Franz
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #8
                Re: gioventu bruciata

                Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
                Guarda, io penso che ogni generazione abbia sempre avuto i suoi soggetti sballati
                Esatto: ogni generazione, ogni società, ogni gruppo etnico, ha sempre avuto i suoi soggetti sballati!

                ciao
                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                Commenta


                • #9
                  Re: gioventu bruciata

                  io dico solo che tra in po' di anni ci sarà tanto di quel lavoro in giro......
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: gioventu bruciata

                    Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                    Quoto in pieno!

                    Secondo l'organizzazione mondiale della sanità (OMS) l'omosessualità è una variante naturale del comportamento umano.



                    saluti
                    Franz
                    None, e' la politica ammericana che deve far dispetto all' Islam !
                    come la nuova "tendenza" di dire che hanno inventato tutto i Cinesi.

                    PS sinceramente, amme' gli "homo" sono anche simpatici,
                    ma da questo a dire che inchiapp.... fra' maschi e' normale, ce ne passa !
                    (basta leggere qualsiasi trattato di psichiatria)
                    Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
                    le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
                    Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X