Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gioventu bruciata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: gioventu bruciata

    Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
    PS sinceramente, amme' gli "homo" sono anche simpatici,
    ma da questo a dire che inchiapp.... fra' maschi e' normale, ce ne passa !
    (basta leggere qualsiasi trattato di psichiatria)
    Se dentro casa hai trattati di psichiatria scritti nel 1920, troverai sicuramente scritto che l'omosessualità è una malattia psichiatrica........

    Come ti ripeto, nel 1990 l'organizzazione mondiale della sanità ha stabilito che l'omosessualità è una variante naturale del comportamento umano.
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

    Commenta


    • #12
      Re: gioventu bruciata

      Ogni generazione ha le sue mele marce

      e aggiungo...se oggi sono in aumento è colpa delle generazioni "vecchie", i genitori se ne sbattono (non i miei , son "vecchio stampo") ed ecco cosa ne esce , perchè quese cose si comincia a farle da piccoli , uno non inizia a drogarsi a 25-30 anni
      VectraClubItalia

      Commenta


      • #13
        Re: gioventu bruciata

        Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
        Guarda, io penso che ogni generazione abbia sempre avuto i suoi soggetti sballati, però la cosa che più mi preoccupa è che più in la si va con gli anni e di sti sballati ce ne sono sempre di più!!
        Io ovviamente mi preoccupo fino ad un certo punto....di sicuro non è un problema mio se sti poveri coglioni si inzuppano di alcool come spugne o si riempiono di pastigliette o chissà che altra sostanza strana....di certo mi preoccupo quando sti debosciati prendono un'auto e ammazzano gente innocente per strada...ma per fortuna che l'ottimo lavoro delle fdo tiene a freno codesto fenomeno ed è un piacere sentire il lunedì il bollettino delle patenti ritirate!!
        Come dici tu Arvice è SELEZIONE DELLA RAZZA. Di certo sti soggetti non ce li vedo proprio a far del bene, ne a lavorare per farsi un futuro, ne a diventare imprenditori!
        A me qualche anno fa ha fatto impressione una cosa che mi ha fatto notare un mio amico. In pratica sto mio amico mi ha fatto attirare (con discrezione) l'attenzione su una casa di fronte la sua dove sul terrazzino un tipo sulla trentina se ne stava disteso su una sdraio con lo sguardo perso nel vuoto. Nel chiedergli cosa avesse mi ha spiegato che quel soggetto per 10 anni tornava a casa tutte le sere fatto e strafatto dell'impossibile!! Risultato...neuroni bruciati!!

        Un tempo erano parecchi di più...nei tempi d'oro del vivere liberi, quando droghe, alcool e figa regalata erano un sinonimo di ribellione e menate varie. E non è oggi o ieri, ma tra gli anni 60 e 70.
        Quelli erano i drogati più potenti che la storia dell'umanità abbia mai avuto Hippie, figli dei fiori, la golden era del rock, artisti tossicodipendenti che venivano idolatrati (ora sono tutti bimbiminkia sfruttati dalle case discografiche...nemmeno le rockstars sono più drogate come un tempo!), la ribellione al potere, l'emancipazione femminile, la liberalizzazione della figa..
        Insomma tra baldracche e eroina, i giorni nostri se confrontati con gli anni 60 sembrano un lunghissimo giubileo con i papa boys!

        Originariamente inviato da Razzopazzo Visualizza il messaggio
        None, e' la politica ammericana che deve far dispetto all' Islam !
        come la nuova "tendenza" di dire che hanno inventato tutto i Cinesi.

        PS sinceramente, amme' gli "homo" sono anche simpatici,
        ma da questo a dire che inchiapp.... fra' maschi e' normale, ce ne passa !
        (basta leggere qualsiasi trattato di psichiatria)
        Pare...così si legge in giro, che l'omosessualità sia molto diffusa anche tra gli animali. Non è una prerogativa umana. Quindi non trattabile con la psicoanalisi o storie del genere. Ma un qualcosa comune a diversi esseri viventi, umani e animali. Quindi naturale e non devianza psicologica.
        Boh...sta di fatto che un tossico se si mette al volante c'è rischio che mi ammazzi. Un gay, se pure sta con un'altro gay, la cosa non mi reca danno.
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #14
          Re: gioventu bruciata

          Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Un tempo erano parecchi di più...nei tempi d'oro del vivere liberi, quando droghe, alcool e figa regalata erano un sinonimo di ribellione e menate varie. E non è oggi o ieri, ma tra gli anni 60 e 70.
          Quelli erano i drogati più potenti che la storia dell'umanità abbia mai avuto Hippie, figli dei fiori, la golden era del rock, artisti tossicodipendenti che venivano idolatrati (ora sono tutti bimbiminkia sfruttati dalle case discografiche...nemmeno le rockstars sono più drogate come un tempo!), la ribellione al potere, l'emancipazione femminile, la liberalizzazione della figa..
          Insomma tra baldracche e eroina, i giorni nostri se confrontati con gli anni 60 sembrano un lunghissimo giubileo con i papa boys!



          Pare...così si legge in giro, che l'omosessualità sia molto diffusa anche tra gli animali. Non è una prerogativa umana. Quindi non trattabile con la psicoanalisi o storie del genere. Ma un qualcosa comune a diversi esseri viventi, umani e animali. Quindi naturale e non devianza psicologica.
          Boh...sta di fatto che un tossico se si mette al volante c'è rischio che mi ammazzi. Un gay, se pure sta con un'altro gay, la cosa non mi reca danno.
          quoto tutto
          "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

          "Il culo, anche." (Eva Henger)

          Commenta


          • #15
            Re: gioventu bruciata

            sto topic promette i botti
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #16
              Re: gioventu bruciata

              Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Un tempo erano parecchi di più...nei tempi d'oro del vivere liberi, quando droghe, alcool e figa regalata erano un sinonimo di ribellione e menate varie. E non è oggi o ieri, ma tra gli anni 60 e 70.
              Quelli erano i drogati più potenti che la storia dell'umanità abbia mai avuto Hippie, figli dei fiori, la golden era del rock, artisti tossicodipendenti che venivano idolatrati (ora sono tutti bimbiminkia sfruttati dalle case discografiche...nemmeno le rockstars sono più drogate come un tempo!), la ribellione al potere, l'emancipazione femminile, la liberalizzazione della figa..
              Insomma tra baldracche e eroina, i giorni nostri se confrontati con gli anni 60 sembrano un lunghissimo giubileo con i papa boys!
              Sono d'accordo con il modello olandese,
              coffe' shop e quartieri dove esercitare il mestiere piu' antico del mondo.
              inutile una societa' di bacchettoni e falsi intransigenti, liberta' innanzitutto.
              liberta' ma anche rispetto della privacy.

              Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
              Pare...così si legge in giro, che l'omosessualità sia molto diffusa anche tra gli animali. Non è una prerogativa umana. Quindi non trattabile con la psicoanalisi o storie del genere. Ma un qualcosa comune a diversi esseri viventi, umani e animali. Quindi naturale e non devianza psicologica.
              Boh...sta di fatto che un tossico se si mette al volante c'è rischio che mi ammazzi. Un gay, se pure sta con un'altro gay, la cosa non mi reca danno.
              http://en.wikipedia.org/wiki/Paraphilia
              http://it.wikipedia.org/wiki/Parafilia
              che poi la forte propaganda USA abbia imposto di pensare diversamente,
              per far dispetto al mondo islamico, non mi interessa.
              ne e' dimostrazione il fatto che gli onanisti sono molti di + ma non ho mai visto l'arci-onan o l'onan-pride.
              Le intransigenti signorine di primo pelo (laureate e non) : una sciagura internazionale.
              le modifiche suggerite non sono consentite dal Codice della Strada, ma sono utilizzabili solo in pista.
              Dal 1 marzo 2011 sono in Russia, ciao a tutti !!!

              Commenta


              • #17
                Re: gioventu bruciata

                Ma comunque secondo me tutta sta libertà ecc.. non è che ci sia poi così tanto anzi..
                Secondo me è da parecchio tempo che ci "castriamo" tutti con le nostre mani..
                Faccio un esempio: 18/20 anni fà (quando io ero all'asilo diciamo) se mi arrampicavo sull'albero, cadevo e mi sbucciavo na gamba erano cavoli miei e ancora mi prendevo uno scapaccione da mia madre.. adesso se un bimbo dell'asilo si fà male chiamano CSI e dichiarano lo stato di emergenza! Robe da matti...
                Stessa cosa per moltissimo altre situazioni...

                Quindi non penso che sti "giovani bruciati" lo facciano per un discorso di libertà ecc... molti lo fanno per semplice e patetico simmiotismo!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #18
                  Re: gioventu bruciata

                  poche botte ai ragazzi d'oggi........
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: gioventu bruciata

                    Il giovane è sciocco per ingerenza genetica e per mancanza di esperienza, ma i genitori ndo cavolo stanno?

                    Inutile puntare il dito sul giovane che cresce come cresce, il mondo adulto gli spara puttanate su puttanate addosso sin da quando nasce con la tv, la pubblicità, la deculturalizzazione per trasformarlo solo in prodotto consumistico.

                    La cosa più bieca è che il ragazzo è sciocco ma non conosce alternative spesso, il grande che lo aiuta nel cammino della sciocchezza ha spesso troppo bene in mente la differenza tra sciocchezza e ragionevolezza e lo induce alla sciocchezza per convenienza.

                    Come sempre le colpe ricadono su tutti noi, non importa quanto la nostra lorda coscienza cerchi di deviare. Il mondo di merda ce lo siamo costruito.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: gioventu bruciata

                      ennesimo 3d aperto da arvice per il suo squallido gusto nel godere a vedere la gente scannarsi.... va bè dai,il senso della frase si capisce
                      non so cosa scrivere.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X