annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

ahahahahahahah
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

╔══╗
      ╚╗╔╝
      ╔╝(Ż`v´Ż)
      ╚══`.¸German Style

Commenta

http://notedisciplinari.scuolazoo.com/

non riesco a mettere di ridere. io vorrei strigere la mano a certa gente!
        non so cosa scrivere.....

Commenta

Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
          http://notedisciplinari.scuolazoo.com/

non riesco a mettere di ridere. io vorrei strigere la mano a certa gente!
          "L'alunno G mi ha impedito di entrare in classe poiché sprovvista di patente e libretto. Anche oggi 10 minuti di lezione sono stati persi.”"

"“L’alunno C. entra in classe vestito da vichingo con tanto di casco con corna, e sventolando una rudimentale ascia grida ripetutamente "sono Pdor, figlio di Kmer". Chiedo intervento di uno psicologo.”"

Ultima modifica di Isola; 09-03-2011, 16:34.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            Una vita di sola masturbazione e 2 di picche fŕ malequalcuno gli procuri un pň di bottanazze che forse si puň ancora riportare sulla retta via.
            2:50 "i denti pieni di tarlo" 4:18 "ho deciso di rimanere single" ...strano chissŕ quante volevano "incastrarlo" un bel bocconcino cosě
            A me fa tenerezza
            Verso 3:10 č il top, tra me e me ho pensato: "ecco č andato in loop "

"voi donne non volete i doppi capelli, i capelli punt, i punta doppi, i capelli a doppia punta" errore di sistema
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              A me fa tenerezza
              Verso 3:10 č il top, tra me e me ho pensato: "ecco č andato in loop "

"voi donne non volete i doppi capelli, i capelli punt, i punta doppi, i capelli a doppia punta" errore di sistema
              ho le lacrime
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

[SPOILER][/SPOILER]
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ma che LOL quel soggetto cor 599!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    "L'alunno G mi ha impedito di entrare in classe poiché sprovvista di patente e libretto. Anche oggi 10 minuti di lezione sono stati persi.”"

"“L’alunno C. entra in classe vestito da vichingo con tanto di casco con corna, e sventolando una rudimentale ascia grida ripetutamente "sono Pdor, figlio di Kmer". Chiedo intervento di uno psicologo.”"

“L’alunno P. completa il tema di italiano sulla mafia dopo soli 20 minuti dall’orario di inizio. L’elaborato di P. spiega in 10 righe il piano per il mio assassinio. Non apprezzo lo scherzo e metto un due a P.”
                    non so cosa scrivere.....

Commenta

...questo ha dei serissimi problemi..

Commenta

Sto operando...
                      X