annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
    qualcuno te l'ha chiesto Lorso?

èèè?? te l'abbiamo chiesto?

no fammi capire bene..te l'abbiamo chiesto?!
    no assolutamente no
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      [youtube]RJPesST-skg[/youtube]
      Idolo

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      mai visto un cesso più cesso di questa....che poi mi ricord molto questo famoso attore passato a miglior vita da un bel pò....

[qimg]http://img135.imageshack.us/img135/7104/martyfeldmanameri186080.jpg[/qimg]
      Sarà la figlia......
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        [youtube]RJPesST-skg[/youtube]
        magari old ma ogni volta
        Mai visto e...MUAHUAHAHAUHAUHAUHUAHUAHA
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Dai cazzo!

View My Video
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

YouTube - Bukkake Milk

O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              YouTube - Bukkake Milk

[qimg]http://image.spreadshirt.net/image-server/image/composition/16275954/view/1/producttypecolor/1/type/png/width/378/height/378/bianco-what-the-fuck-t-shirt_design.png[/qimg]
              troppo oltre per noi occidentali
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  Io oggi ho conosciuto il Bellux di persona!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Condoglianze

Commenta

La frase: andiamo in giro di notte e veniamo consumati dal fuoco diventa in Latino una frase palindroma perfetta: in girum imus nocte et consumimur igni.

esticazzi.
                    sigpic

Commenta

http://www.mensa.it/index.php?option...pper&Itemid=87

mmmmmmm ma quindi i geni ridono alle battute stupide?!
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X