annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Commenta

Grazie per aver provato il test preliminare del Mensa Italia!
            Hai risposto in modo corretto a 0 domande su 33, e quindi hai
            meno del 50% di probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione
            al Mensa.

Senza fare un cazzo sono già a metà dell'opera.

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
            Genio puro

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            MUAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHA degno commento per una manifestazione ridicola

il cancello di Chuck Norris

cattivella ma lol!
            Ultima modifica di Venon; 14-02-2011, 16:07.
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              [B]
              MUAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHA degno commento per una manifestazione ridicola
              Questa mi pare la migliore cazzata del 3d fino ad ora...cmq QUA sarebbe bello parlare di sole cagate e non di politica, almeno io la penso così.

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                Questa mi pare la migliore cazzata del 3d fino ad ora...cmq QUA sarebbe bello parlare di sole cagate e non di politica, almeno io la penso così.
                Paese libero, commenti liberi Manifestazione ridicola con donne che nemmeno sanno che stanno facendo là in piedi

ps: mi pare che comunque non sei mai intervenuto per bacchettare quelli che postano cose contro Berlusconi bravo bravo
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Commenta

[qimg]http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/179810_1815729082801_1527303698_1924627_2715290_n.jpg[/qimg]
                    Quanti mona qui dentro
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Paese libero, commenti liberi Manifestazione ridicola con donne che nemmeno sanno che stanno facendo là in piedi

ps: mi pare che comunque non sei mai intervenuto per bacchettare quelli che postano cose contro Berlusconi bravo bravo
                      Guarda in generale non mi piace parlare di politica nei forum di auto, cmq l'img donne inferiori si hahah mi faccio una risata, ma visto il pensiero che c'è dietro la manifestazione mi avrebbe dato cmq fastidio. Poi che io sia antisilvio/prosilvio non fa differenza...facci caso che non entro in 3d di politica per "discutere". Cmq pace e bene e ridiamoci su con le cagate, che di farmi marcire la bile non ho voglia.

Commenta

Sto operando...
                      X