annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3d delle caxxate IX - Be serious!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
-
Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
Hai risposto in modo corretto a 0 domande su 33, e quindi hai
meno del 50% di probabilita' di riuscita al Test Finale di Ammissione
al Mensa.
Senza fare un cazzo sono già a metà dell'opera.
Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da West Visualizza il messaggioUltima modifica di Venon; 14-02-2011, 16:07.... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio[B]
MUAHUAUHAUHAUHAUHAUHAUHA degno commento per una manifestazione ridicola
Commenta
-
Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggioQuesta mi pare la migliore cazzata del 3d fino ad ora...cmq QUA sarebbe bello parlare di sole cagate e non di politica, almeno io la penso così.Manifestazione ridicola con donne che nemmeno sanno che stanno facendo là in piedi
ps: mi pare che comunque non sei mai intervenuto per bacchettare quelli che postano cose contro Berlusconibravo bravo
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio[qimg]http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/179810_1815729082801_1527303698_1924627_2715290_n.jpg[/qimg]
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggioPaese libero, commenti liberiManifestazione ridicola con donne che nemmeno sanno che stanno facendo là in piedi
ps: mi pare che comunque non sei mai intervenuto per bacchettare quelli che postano cose contro Berlusconibravo bravo
Commenta
Commenta