annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3d delle caxxate IX - Be serious!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggiosollazzati pure
[qimg]http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/205659_1489776022824_1786694300_897838_1107550_n.jpg[/qimg]
Scritto con un dispositivo mobileSe un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!
[qimg]http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/205659_1489776022824_1786694300_897838_1107550_n.jpg[/qimg]
Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggioma quanto deve essere porca una così?
Scritto con un dispositivo vibrantela serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggiola serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
-
Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggiopost rimosso perchè VIOLA
l'ultima volta siamo andati avanti mesi
il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
Commenta
-
[qimg]http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/205659_1489776022824_1786694300_897838_1107550_n.jpg[/qimg]Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Non so se fa ridere o meno
Solo Massimiliano Troiani di radio dj poteva trovare una cosa del genere
YouTube - Giuseppe Junior - A Minigonna (Video Ufficiale Ma Aro E' Asciut Kist HaHa).mp4Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Praticamente se ascolti la canzone, c'è sto regazzino napoletano, di boh? forse 10 anni, che cerca di portarsi a letto la regazzina
Non so come va a finire e non lo voglio sapere...a metà video m'è venuta la pelle d'oca da quello che dice
Incredibilmente ha anche un fans club!Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
Commenta
-
Il filmato del Taxi mi ha fatto venire in mente un altro film
E non rompete che è olderrimo, lo sò
YouTube - taxxi 2_scena inizialeSe un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
Commenta