annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

YouTube - TAXI
    non so cosa scrivere.....

Commenta

• Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
      sollazzati pure
      [qimg]http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/205659_1489776022824_1786694300_897838_1107550_n.jpg[/qimg]
      ma quanto deve essere porca una così?

Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da marco rs Visualizza il messaggio
        sollazzati pure
        [qimg]http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/205659_1489776022824_1786694300_897838_1107550_n.jpg[/qimg]
        tenetemi o faccio un macello!
        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        ma quanto deve essere porca una così?

Scritto con un dispositivo vibrante
        nn immagini quanto....
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

mamma mia mi rabalto indietro!
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            post rimosso perchè VIOLA
            NO TI PREGO

l'ultima volta siamo andati avanti mesi

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

sollazzati pure
              Si è dipinda addosso i pantaloncini vero?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Non so se fa ridere o meno
                Solo Massimiliano Troiani di radio dj poteva trovare una cosa del genere

YouTube - Giuseppe Junior - A Minigonna (Video Ufficiale Ma Aro E' Asciut Kist HaHa).mp4
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

trovamelo con i sottotitoli che nn se capisce na parola

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Praticamente se ascolti la canzone, c'è sto regazzino napoletano, di boh? forse 10 anni, che cerca di portarsi a letto la regazzina
                    Non so come va a finire e non lo voglio sapere...a metà video m'è venuta la pelle d'oca da quello che dice
                    Incredibilmente ha anche un fans club!

Commenta

Il filmato del Taxi mi ha fatto venire in mente un altro film

E non rompete che è olderrimo, lo sò

YouTube - taxxi 2_scena iniziale
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X