annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
    che spettacolo quel film !
    "Snatch", riguardato anche l'altra sera
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Bastinchio; 18-04-2011, 14:26.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

La ragazza sta per andare al primo appuntamento. La mamma tutta preoccupata le dice:

- Senti, certe volte i ragazzi se ne approfittano. Devi essere attenta. Se lui cerca di toccarti il seno devi dirgli: “Ci sono le spine che pungono!”, e se cerca di toccarti tra le gambe digli: “No là c’è un forno che scotta!”.

Sul tardi la figlia rientra a casa. Allora la mamma le chiede:

- Com’è andata?

La figlia:

- Bene, mamma, i tuoi consigli sono stati molto utili!

- In che senso?

- Lui voleva toccarmi il seno e allora io gli ho detto: “No, ci sono le spine che pungono!”. Poi ha voluto toccarmi tra le gambe ed io gli ho detto: “No, questo è un forno che scotta!”. Allora lui mi ha detto: “Perché non mi fai cuocere la salsiccia?”.

- E allora? Cosa è successo?!?

- L’avrà cotta per quasi due ore, ma quando me l’ha fatta assaggiare era ancora cruda.

roba vera bellucs fa l'assaggiatore di professione
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Prima notte di Nozze.

Il marito dice alla mogliettina : "adesso te lo metto dove nessuno te lo ha mai messo"

e lei : "No no, ti prego, negli occhi No!"
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Prima notte di Nozze.

Il marito dice alla mogliettina : "adesso te lo metto dove nessuno te lo ha mai messo"

Originariamente inviato da curelin23
          e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post16039021

sto crepando

Commenta

ahahahah ha chiesto veramente
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                Prima notte di Nozze.

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                ahahahah ha chiesto veramente
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  Non ce n'è mai uno troppo grosso.
                  Parola di uno che pesa 65 Kg ed è pure basso

A livello fisico, io le prenderei da chiunque, pure da una ragazzina
                  Però, basta "saperle dare" come si suol dire, e la pellaccia la porti a casa sempre

Premesso che raramente mi son trovato in mezzo alle risse, dato che evito a prescindere, quando mi è capitato, non mi sono mai "limitato" nell'uso di unghie negli occhi o lancio di oggetti o bastonate nei coglio_i onde evitare di prenderle
                  Una volta mi son trovato contro uno che faceva Thai boxe e per non farmi fare la pelle (perchè quello mi faceva secco al 400% ) gli ho lanciato in faccia un tubo di ferro
                  Poi ovviamente me la sono data a gambe
                  il mio amico è 110kg per 1,80, ex pugile, ex atleta di kick boxing professionistico, istruttore di varie arti marziali nonchè super esperto di armi da fuoco e da taglio. A casa sua per dire ha una collezione di spade jappo che messe insieme valgono quanto un appartamento nuovo. Visto con i miei occhi e non per sentito dire, ha fatto 10 sollevamenti su panca a freddo con 140kg di pesi.....e ha detto "non ho più pesi da aggiungere.....li devo comprare......".
                  Se lo vedo mentre mi ruba la macchina lo chiamo e gli chiedo se vuole pure 50€ per fare il pieno
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    il mio amico è 110kg per 1,80, ex pugile, ex atleta di kick boxing professionistico, istruttore di varie arti marziali nonchè super esperto di armi da fuoco e da taglio. A casa sua per dire ha una collezione di spade jappo che messe insieme valgono quanto un appartamento nuovo. Visto con i miei occhi e non per sentito dire, ha fatto 10 sollevamenti su panca a freddo con 140kg di pesi.....e ha detto "non ho più pesi da aggiungere.....li devo comprare......".
                    Se lo vedo mentre mi ruba la macchina lo chiamo e gli chiedo se vuole pure 50€ per fare il pieno
                    io lo spezzo in 2!
                    non so cosa scrivere.....

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio

YouTube - the snatch combattimento
                      Ultima modifica di Bastinchio; 18-04-2011, 18:10.

Commenta

Sto operando...
                      X