il mio amico č 110kg per 1,80, ex pugile, ex atleta di kick boxing professionistico, istruttore di varie arti marziali nonchč super esperto di armi da fuoco e da taglio. A casa sua per dire ha una collezione di spade jappo che messe insieme valgono quanto un appartamento nuovo. Visto con i miei occhi e non per sentito dire, ha fatto 10 sollevamenti su panca a freddo con 140kg di pesi.....e ha detto "non ho piů pesi da aggiungere.....li devo comprare......".
Se lo vedo mentre mi ruba la macchina lo chiamo e gli chiedo se vuole pure 50€ per fare il pieno
Allora metto in atto il piano B: Mostro le mie doti atletiche nei 30 mt e mi dň alla fuga lampo
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
si ma x me sono tutte 500, scivere Cinquecento č troppo lungo (adesso ho fatto copia e incolla )
Oh, fuck
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Old č old...ma il problema non č quello...il problema č nella figura di merd@ che verrŕ riproposta minimo 10 volte al giorno su tutti i thread automobilistici
Porello...
Life is too short, to drive boring cars...
Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)
Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)
Commenta