annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

ma quello che esce al secondo minuto č brian anni '50?

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      il mio amico č 110kg per 1,80, ex pugile, ex atleta di kick boxing professionistico, istruttore di varie arti marziali nonchč super esperto di armi da fuoco e da taglio. A casa sua per dire ha una collezione di spade jappo che messe insieme valgono quanto un appartamento nuovo. Visto con i miei occhi e non per sentito dire, ha fatto 10 sollevamenti su panca a freddo con 140kg di pesi.....e ha detto "non ho piů pesi da aggiungere.....li devo comprare......".
      Se lo vedo mentre mi ruba la macchina lo chiamo e gli chiedo se vuole pure 50€ per fare il pieno
      Allora metto in atto il piano B: Mostro le mie doti atletiche nei 30 mt e mi dň alla fuga lampo
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
        Allora metto in atto il piano B: Mostro le mie doti atletiche nei 30 mt e mi dň alla fuga lampo
        il problema č che dove non arriva con le mani....arriva con le armi......

(ps: meglio un'arma che non passare per le sue mani, te lo giuro)

pps: io sono 90kg.....per scommessa gli ho detto di alzarmi con un braccio prendendomi per la maglietta.....e l'ha fatto.....brrrr.....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

YouTube - Camera car rally san biaggio sciara-siragusano INCIDENTE

se č old...pazienza

Commenta

Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
            ............................
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

se vabbč dura settordic' ore

Commenta

č solo del 2009

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                  si ma x me sono tutte 500, scivere Cinquecento č troppo lungo (adesso ho fatto copia e incolla )

Oh, fuck
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    il problema č che dove non arriva con le mani....arriva con le armi......

(ps: meglio un'arma che non passare per le sue mani, te lo giuro)

pps: io sono 90kg.....per scommessa gli ho detto di alzarmi con un braccio prendendomi per la maglietta.....e l'ha fatto.....brrrr.....
                    E che ci vuole? anche io ti alzo con un braccio

[SPOILER]Ovviamente non un MIO braccio, ma suo [/SPOILER]
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Old č old...ma il problema non č quello...il problema č nella figura di merd@ che verrŕ riproposta minimo 10 volte al giorno su tutti i thread automobilistici

Porello...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X