annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
    fred se non posti almeno una foto verrai etichettato come frocio cazzaro per il resto della tua presenza qui su EE
    ha giŕ queste etichette
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

e come faccio ? le ho qua a 5 m ... se gli punto il cell mi sgammano subito ... e poi teo... tacci tua ne hai bisogno ? ce siamo capiti rolft
      Scritto con un dispositivo mobile
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

allora la cosa verrŕ resa ancor piů popolare.....
        Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
        SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
        Enzo Ferrari

Commenta

ahahahahahahah da voi veneti si dice in dialetto che figa e cavalli non bastan mai....o no? aahahahahah
          Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
          SAXO VTS 150CV

Enzo Ferrari

Commenta

vedo che ci siamo capiti rolft e cmq si dice - figa e cavai no i basta mai !
            Scritto con un dispositivo mobile
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?id=57567
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  tu fai qualcosa anche se non ci sei, tu sei onnipresente anche quando non centri nulla, sei come la porsche.....
                  HA BESTEMMIATO !!!

YouTube - Brian di Nazareth-La lapidazione
                  il Doc:
                  "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                  "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

ma che cazzzzz
                    SAXO VTS 150CV

Enzo Ferrari

Commenta

YouTube - The royal wedding by Sora Cesira
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                      X