annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

YouTube - barcellona milano ridere.AVI

premete 6 per andare direttamente alla parte divertente!
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ahahah favoloso
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

YouTube - GESĂš & CO. AI TEMPI DI FACEBOOK - iPantellas
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

YouTube - COME DIVENTARE IL PRESIDENTE - Tutorial Ufficiale - iPantellas
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

W gli alpini
            Scritto con un dispositivo mobile
            niente č impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              ah ok
              me stavo preoccupando ! cmq se domani leggete ragazzo violenta 10 ragazze e pure il cane sapete di chi parlano lol
              sto' lavorando in una viletta dove ci sono 10 ragazze che stanno giocando in una piscina lol help me cristo ! rolft
              Scritto con un dispositivo mobile
              pdpdpdpdpdpd e chiamarci almeno noi veneti no eh?!
              scritto con un dispositivo che si fappa

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
              pdpd! pensa a noi.....cazzo......video...foto.....campioni gratuiti....daiiiiiiiiiiiiiiiiii
              quoto!
              la serieta' in questo 3d e' da bannare
              °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
              Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

ci son troppi tossici in giro ahahahahahaha

vasco che lavoro fai?
                scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

fa il guardone............
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Traxter Visualizza il messaggio
                    In realtŕ ho scoperto che "golia bianca" č uno shared account:

**** edit by mod ****
                    alla fine cč riuscito a farsi bannare....
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

lol

utente non piů in attesa di cancellazione
                      scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Sto operando...
                      X