annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    .Un'attraente giovane bionda si imbarca sul volo per NY con un biglieto di classe turistica. Sull'aereo, cercando il suo posto si imbatte nelle poltrone di business. Vedendo che queste sono molto piu' ampie e comode, decide di sedersi nel primo posto libero. La hostess controllando il suo biglietto le dice che deve spostarsi in quelli di classe turistica. La bionda risponde: "Sono giovane, bionda e carina e resto seduta qui fino a NY". Frustrata la hostess raggiunge la cabina di comando e informa il capitano dei problemi con la bionda. Il capitano decide di andare a parlare con la bionda e nuovamente la informa che il suo posto e' in classe turistica. La bionda risponde: "Sono giovane, bionda e carina e resto seduta qui fino a NY". Il capitano che non vuole causare piazzate ritorna in cabina di pilotaggio per consultarsi col secondo pilota il quale gli dice che ha una fidanzata bionda e che percio' puo' risolvere il problema. Quindi si reca dalla biond a, le sussura qualcosa all'orecchio e questa immediatamente si alza e dice: "Molte grazie!". Abbraccia il secondo pilota e si va a sedere al suo posto in classe turistica. Il capitano e la hostess che stavano osservando allucinati la scena corrono a domandare al secondo pilota cosa le ha detto per convincerla. Il secondo pilota risponde: "Le ho detto che i posti di prima classe non vanno a NY !"
    MUAHAHAHAHAHAHAHAH
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      Mi avete fatto tornare in mente che Rocco stà facendo da testimonial contro l'abbandono dei cani con uno slogan "forte"

[qimg]http://i51.tinypic.com/opmjqo.jpg[/qimg]

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      come porcaggine questa batte tutti,fidatevi

[qimg]http://www.girlwallpaper.me/wallpaper/Tori-Black/Sexy-Tori-Black-1280x800-24365.jpg[/qimg]

tori black
      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      [qimg]http://pic.phyrefile.com/d/d-/d-fence/2011/06/23/2_h_343.bild.jpg[/qimg]

idolo
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

.Un'attraente giovane bionda si imbarca sul volo per NY con un biglieto di classe turistica. Sull'aereo, cercando il suo posto si imbatte nelle poltrone di business. Vedendo che queste sono molto piu' ampie e comode, decide di sedersi nel primo posto libero. La hostess controllando il suo biglietto le dice che deve spostarsi in quelli di classe turistica. La bionda risponde: "Sono giovane, bionda e carina e resto seduta qui fino a NY". Frustrata la hostess raggiunge la cabina di comando e informa il capitano dei problemi con la bionda. Il capitano decide di andare a parlare con la bionda e nuovamente la informa che il suo posto e' in classe turistica. La bionda risponde: "Sono giovane, bionda e carina e resto seduta qui fino a NY". Il capitano che non vuole causare piazzate ritorna in cabina di pilotaggio per consultarsi col secondo pilota il quale gli dice che ha una fidanzata bionda e che percio' puo' risolvere il problema. Quindi si reca dalla biond a, le sussura qualcosa all'orecchio e questa immediatamente si alza e dice: "Molte grazie!". Abbraccia il secondo pilota e si va a sedere al suo posto in classe turistica. Il capitano e la hostess che stavano osservando allucinati la scena corrono a domandare al secondo pilota cosa le ha detto per convincerla. Il secondo pilota risponde: "Le ho detto che i posti di prima classe non vanno a NY !"
        Povere bionde!
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

gia,ma questa è una barzelletta.mica si puo.io sono stato redarguito aspramente.questo è il 3d delle caxxate.
          mangia bene,mangia sano,mangia sempre toscano.si va da i'troia,le vere bistecche alla fiorentina.
          YouTube - ‪Riccardo Marasco - La Lallera‬‏
          evvoillah,di nuovo qua.come la va?che si fa?guardate qua:
          YouTube - ‪Woody Woodpecker - Under the Counter Spy‬‏
          Ultima modifica di bernabei2688; 24-06-2011, 18:41.

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
            [qimg]http://pic.phyrefile.com/d/d-/d-fence/2011/06/23/2_h_343.bild.jpg[/qimg]

idolo
            la mia smart...
            la racconto anch'io una bella barzellettina?
            Otosan Anadol non è, come forse potrebbe suggerire il nome, una crema lenitiva per applicazioni otorino/anali, ma una serie di repellenti auto in prognosi riservata. Furono i primi disastri automobilistici in serie della Turchia a cura della Otomobil Sanayi (OtoSan) di Istanbul, joint venture creata tra il gruppo Koç e la Ford Motor Company dal 1965. La Anadol fu il catorcio che motorizzò il Paese e che fu ristilizzata con ben sette ricoveri d’urgenza dal 1966 al 1991. In effetti già nel 1986 la produzione di autovetture fu interrotta (fortunatamente), ma fino al ‘91 continuò invece l’assemblaggio di un pick-up su cui è meglio non approfondire.
            e questa è la famosa vascomobile:
            La NSU Prinz era una scatoletta di sardine con le ruote prodotta dalla Maruzzella NSU dal 1957 al 1973 nei mari del Nord. La primissima Prinz senza spine fu una bagnarola con una linea del tetto piuttosto alta, tanto da poter ospitare anche quattro watussi extracomunitari ben dotati per la felicità di Maruzzella.La marca Maruzzella venne introdotta sul mercato nel 1958. Opera prevalentemente nel commercio dei prodotti ittici. L’ideazione della marca “Maruzzella” è dovuta all’omonima canzone degli anni '50 che fu molto popolare in quel periodo. Il motore da 600 cc, abbastanza rumoroso, era un bicilindrico raffreddato dai pinguini e montato nella parte posteriore, mentre la trasmissione era sprovvista di sincronizzatore. Nel 1959 ne venne tuttavia introdotta una versione più inebriante: la frizzantina SportSpritz, disegnata, su incarico della carrozzeria Bertone, dall’allora promettente barman acrobatico italiano Franco ScaglioneFranco Scaglione (1916–1993) è stato un designer italiano, specializzato nel settore automobilistico. I suoi studi furono di indirizzo umanistico, ma poi accedette all’università di Ingegneria aeronautica. Collaborò con Bertone dal 1951 creando tra le altre la Giulietta Sprint, l'Alfa Romeo BAT e la 33 stradale. che purtroppo ebbe ben poca fortuna dietro il bancone perché mentre a Dino continuavano a chiedergli un Crodino a Scaglione gli davano solo del coglione.
            i possessori erano denominati:lespastigans.
            ma forse vi piace piu questa:
            YouTube - ‪"il pr del chiticaca di orbetello" giorgio panariello‬‏
            anche questo:
            YouTube - ‪Il Ciclone - Scena del ristorante Completa‬‏
            eccezziunale veramente!!!
            Ultima modifica di bernabei2688; 24-06-2011, 19:00.

Commenta

+1 ignore.
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                +1 ignore.
                lo sai pelche i cinesi mangiano semple liso?
                io non lo so,ma so che lidono semple.hihihi.
                salve,giovin virgulto di primavera.
                ottima la porsche carrara.puro stile toscano.neppure io avevo pensato a tanto,complimentoni.ma firenze la conosci?anche michelangelo è scappato tra le montagne di carrara per scappare da sistoV.
                carrara deve il nome al fatto che era una via di comunicazione dei carri che adesso è in disuso e ne è stata persa traccia.
                da qui la famosa porsche carrara,per ricordare la vecchia via della transumanza.
                Ultima modifica di bernabei2688; 24-06-2011, 21:18.

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  +1 ignore.
                  +2

Dovremmo fare il club e metterlo tutti in firma... prevedo molti iscritti...
                  [SPOILER]
                  [SPOILER]
                  Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                  Originariamente inviato da Bastinchio
                  Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Non conta che guidi, conta che ti guida
                  Originariamente inviato da benzene86
                  Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                  [/SPOILER]
                  [/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
                    lo sai pelche i cinesi mangiano semple liso?
                    io non lo so,ma so che lidono semple.hihihi.
                    salve,giovin virgulto di primavera.
                    ottima la porsche carrara.puro stile toscano.neppure io avevo pensato a tanto,complimentoni.ma firenze la conosci?anche michelangelo è scappato tra le montagne di carrara per scappare da sistoV.
                    carrara deve il nome al fatto che era una via di comunicazione dei carri che adesso è in disuso e ne è stata persa traccia.
                    da qui la famosa porsche carrara,per ricordare la vecchia via della transumanza.
                    cristo santo ma ti fai di lsd per partorire ste cagate ?
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

io credo che abbia un sacchetto con le parole e tira fuori a caso le cazzate che non sono cazzate......decisamente penose
                      vice presidente 3D autocross

chiudi gli occhi....tutto quello che vedi è mio

news campionato friuli-triveneto
                      nuove piste
                      http://<span style="color:Red">www.p...rra.com</span>

Commenta

Sto operando...
                      X