annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

YouTube - ‪HONDA U3-X 次世代型ã®é›»å‹•一輪車 発表ï¼‬‏
    meglio questo della honda con vibromass.va anche piu forte.ma solo dopo 2 scatole di fagioli.
    Ultima modifica di bernabei2688; 31-05-2011, 18:15.

Commenta

http://it-it.connect.facebook.com/no...95803497122276

Milano:muore cinese. è subito giallo....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

polo nord-impossibile scambio verbale fra persone,si puo solo leggere sul ghiaccio perche quando si parla il grande freddo congela le parole che cadono sul ghiaccio.

Commenta

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
          polo nord-impossibile scambio verbale fra persone,si puo solo leggere sul ghiaccio perche quando si parla il grande freddo congela le parole che cadono sul ghiaccio.
          mio dio
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

quando mi guardo la mattina allo specchio vedo nel centro della mia faccia di vetta a fondo un leggero spacchettino che via via nel tempo mi si sta accentuando.cosa sara mai?

Commenta

ma è chiaro,sto diventando un vdc o un fdc!

Commenta

Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

non crediate che sia folle...sono solo diversamente pazzo!!!

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    Qui a Vicenza c'è un locale in cui i camerieri mettono di default le compagnie di ragazzi assieme a quelle di ragazze,hanno tavoli lunghi apposta....quindi immaginate le scene....le ragazze che se la tirano restano spiazzate....e non manca di vedere i ragazzi scalmanati andarci giù forte con la birra e le ragazze restano "leggermente" attonite.....
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    nn mi giunge nuovo... come si chiama?

quando mi guardo la mattina allo specchio vedo nel centro della mia faccia di vetta a fondo un leggero spacchettino che via via nel tempo mi si sta accentuando.cosa sara mai?
                    TU stai male........
                    la serieta' in questo 3d e' da bannare
                    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X