io vado da vasco e mi faccio dare 5 euro che se nessuno mi ruba do a bellux, il quale li carica sul bancomat che striscia tra le chiappe di egostar e così ci dirà cosa c'è scritto
dico solo che mi vergogno di essere iscritto a questo forum
[SPOILER][SPOILER]il bellux è na spanna sopra tutti , spamma pure sull'elaborare cartaceo [/SPOILER][/SPOILER]
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Io sto al centro-nord-est, provincia padovana... il fulcro della produzione nord-orientale!
Però per i raduni... ahimè, devo aspettare che mi rifiniscano la fiancata... e si parla di un mesetto (temo).
poi dicono dell'operoso nord est............cazzo state tutti qui a spammare!!!!!!
lo Stato ci ha spremuti come limoni... e adesso nn ne abbiamo + nemmeno x noi!
chiudo subito il discorso sennò si va in politica e poi partono i ban!
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
ma fatti swappare na fiancata!!!che ci vuole aspetti qualche notte vedrai che passa il solito folle che te la cambia aggratisse...bella luccicante come nuova.giacchè ti lava e lucida tutta l'auto...c'hai sta fortuna..
Purtroppo non è stata la fiancata anteriore, ma quella posteriore che è
praticamente tutt'uno con la scocca e il tetto... quindi non si smonta!
È per quello che devo trovare un carrozziere BRAVO, ma veramente...
Commenta