ho pensato a quanti ettolitri di sb.....amore liquido sarebbero sgorgati quel giorno e alla fine ho desistito. Perň fred mi ha mandato un sms e mi ha chiesto il numero di telefono di tutti i presenti......
ma fred nn era presente
strano
allora moh sicuro era lě
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
ptdpta ntgwga d tajmdmtd mjd agd j.gao data ptajagd hmpn da aj tg5 Scritto con un dispositivo mobile dopo aver disattivato il T9 ma scrivendo come se fosse attivo
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Cavolo mi sŕ che hai ragione tu.. ho sentito il fotografo che era li e mi ha detto che erano in un set di NY e il fucile era da softair..
Scritto con un fucile da softair
a me han detto che nn ha resistito neanche allo shooter dell'obiettivo
Commenta