annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate IX - Be serious!

ste vignette mi stanno uccidendo e qualsiasi cosa scritta dopo "le" mi uccide a prescindere

ah, ancora non è stato bannato l'Idiota [di Dostoevskij, s'intende ]?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

bernabei, riguardo ai video che posti ti spiego una cosa........la quasi totalità di quello che metti è già passata di qui svariate volte per cui è vecchia-...........

quando posti un video, controlla su youtube che nn abbia secoli e secoli, c'è scritto di quando è.............................i video vecchi per favore.....NO!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        bernabei, riguardo ai video che posti ti spiego una cosa........la quasi totalità di quello che metti è già passata di qui svariate volte per cui è vecchia-...........

quando posti un video, controlla su youtube che nn abbia secoli e secoli, c'è scritto di quando è.............................i video vecchi per favore.....NO!
        no ma oltre a questo,sono di una demenzialità impressionante...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
            [qimg]http://chzragecomics.files.wordpress.com/2011/06/rage-comics-social-protocol.jpg[/qimg]
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio

puo essere,controllero meglio.ma le date non sempre ci sono e non so se sono old.comunque,repetita iuvant.non credo che tutti abbiano letto tutto.i nuovi non conoscono le cose vecchie.
                Ultima modifica di bernabei2688; 20-06-2011, 15:02.

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                  no ma oltre a questo,sono di una demenzialità impressionante...
                  ma non è il 3d delle cazzate?allora scrivero cose serie.
                  firuli,firula com'è bello stare qua.
                  Ultima modifica di bernabei2688; 20-06-2011, 14:52.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ste vignette mi stanno uccidendo e qualsiasi cosa scritta dopo "le" mi uccide a prescindere

ah, ancora non è stato bannato l'Idiota [di Dostoevskij, s'intende ]?
                    mi piace piu questa di moliere:
                    Les Fàcheux (Gli importuni).i russi sono sempre molto prolissi e poco divertenti.e anche un po troppo prosaici.
                    mi ricordano molto i promessi sposi,un mattone che non ho mai digerito e mi sono dovuto studiare tutto.
                    Ultima modifica di bernabei2688; 20-06-2011, 15:19.

Commenta

O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X