annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adsl: miglior provider?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Adsl: miglior provider?

e ip dinamico ottimo per lo streaming......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      e ip dinamico ottimo per lo streaming......

unico problema e con perchč hai sempre ID basso essendo Ip dinamico, ma ormai non lo uso da molto tempo
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
        a mi me ga ciamŕ settimana scorsa dicendomi che han appena messo la fibra ottica quelli di fastweb. Magari i la ga messa anca li da ti, io ho alice e va da culo, me amico (sta a 800 metri da me) ha alice e va da dio
        probabile che i sia arriva' pure da mi,difatti son piu' propenso a far fastweb....
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio

unico problema e con [qimg]http://www.programmi.com/_icon_prg/emule.gif[/qimg] perchč hai sempre ID basso essendo Ip dinamico, ma ormai non lo uso da molto tempo
          sbagliato.......se installi il cd che č col router ti installa una connessione con id alto.......insomma ti trovi 2 connessioni tra cui scegliere........č bellissimo!!!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            sbagliato.......se installi il cd che č col router ti installa una connessione con id alto.......insomma ti trovi 2 connessioni tra cui scegliere........č bellissimo!!!
            Lo uso con cavo ethernet non c'č bisogno di nessuna installazione. cosa installa? non credo che tutti router sono uguali.

ps
            non c'era nessun cd nella confezione tranne il manuale
            www.pesarotuningclub.it

Commenta

nn importa se sia cavo o wifi

se tu installi il cd del router di alice lui ti installa 2 programmi e crea anche una connessione (io poi disinstallo tutto ma la connessione resta)

ma il tuo router č alice?......io ne ho cambiati 3 o 4 e il cd c'era sempre......tutti wi fi perň

Commenta

Sto operando...
              X