a mi me ga ciamŕ settimana scorsa dicendomi che han appena messo la fibra ottica quelli di fastweb. Magari i la ga messa anca li da ti, io ho alice e va da culo, me amico (sta a 800 metri da me) ha alice e va da dio
probabile che i sia arriva' pure da mi,difatti son piu' propenso a far fastweb....
unico problema e con [qimg]http://www.programmi.com/_icon_prg/emule.gif[/qimg] perchč hai sempre ID basso essendo Ip dinamico, ma ormai non lo uso da molto tempo
sbagliato.......se installi il cd che č col router ti installa una connessione con id alto.......insomma ti trovi 2 connessioni tra cui scegliere........č bellissimo!!!
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
sbagliato.......se installi il cd che č col router ti installa una connessione con id alto.......insomma ti trovi 2 connessioni tra cui scegliere........č bellissimo!!!
Lo uso con cavo ethernet non c'č bisogno di nessuna installazione. cosa installa? non credo che tutti router sono uguali.
ps
non c'era nessun cd nella confezione tranne il manuale
Commenta