annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi prego un'aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vi prego un'aiuto

se siete Amici oltre che utenti

..una mia grandissima, anzi la migliore amica ha avuto un'incidente stradale (piccolo secondo lei) ieri sera, ma è stata tutta notte in osservazione, e stamattina dagli esami ha un'emorragia interna...e ora la stanno portando a brescia per operarla domattina...

finisco qua la storia senò per lo sfogo riempirei il server del forum

Se Dio esiste mi dia un segno ora o mai più...

qualcuno sa dirmi d + su sta emorragia interna? diavolo boia non mi risponde + ai sms ....secondo lei l'incidente è stato da poco..x me la cintura le ha schiacciato lo stomaco o roba simile...qualcuno sa dirmi qualcosa se è grave se no, altro?!
    scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Re: vi prego un'aiuto

solo il medico curante puo' dirlo...
    puo' essere una stupidata (nel senso che e' cmq una cosa importante, ma non preoccupante), oppure qualcosa di piu' grave.
    lei e' ovvio che non risponda, se l'hanno ricoverata per l'emorragia sara' in un reparto "serio" (non quello dove ti piazzano in osservazione tanto per fare), e in genere i cellulari non si possono accendere.

in ogni caso, se non hai modo di informati direttamente, non ti resta che aspettare.

Commenta

mi spiace tanto....

cmq se vuoi un consiglio vai direttamente in ospedale a chiedere....è un argomento troppo delicato e si rischia di dare/togliere speranze....
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

grazie 1000 a tutti di cuore...stò sentendo una nostra amica che stà chiamando i suoi...

incidente ieri, notte in osservazione stamattina esami e adesso la stavano portando a brescia in ambulanza..ok ke nn rispondeva ma adex spero di si... madiooooo

mi ha risposto adesso e mi ha detto che starà via 5 giorni e possono andare a trovarla solo genitori e parenti stretti...

intanto una mia amica stà sentendo i suoi...
        Ultima modifica di ste91; 24-05-2011, 11:23.

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

vai lo stesso in ospedale....dici che sei il fratello...
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

azzo

son pure mezzo influenzato e raffreddato...a parte 80 km di autostrada non vorrei passarle qualche virus o altro...ci ho pensato solo ora...

la operano oggi alle 4 e ne ha per circa 7 giorni..emorragia alla milza

a quanto ho capito per evitare uno che andava in senso contrario è andata di lato contro il guard rail la macchina (Y vecchio modello) non si è fatta quasi niente..
            Ultima modifica di ste91; 24-05-2011, 11:35.

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

nn è grave grave ma nemmeno una passeggiata....

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
                azzo

son pure mezzo influenzato e raffreddato...a parte 80 km di autostrada non vorrei passarle qualche virus o altro...ci ho pensato solo ora...

la operano oggi alle 4 e ne ha per circa 7 giorni..emorragia alla milza

a quanto ho capito per evitare uno che andava in senso contrario è andata di lato contro il guard rail la macchina (Y vecchio modello) non si è fatta quasi niente..
                brutta storia è capitato ad un amico in bici

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

....ho letto che la milza infatti è molto fragile...stò googlando abbestia...

cmq sentito amica che l'ha chiamata...ci manda sms sua madre ora...e mi fermo qua senò poi inizio a fare i discorsi sulla vita e co....

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

e dimmi tutto zegna...poi per quanto ne ha? il taglio è grande? dov'è? fa molto male? x quanto ne ha anche dopo fuori l'ospedale prima di tornare a fare qualsiasi attività?

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Sto operando...