annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vi prego un'aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: vi prego un'aiuto

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
    già...

purtroppo è la realtà da accettare...ok che sarò io drammatico ma in fin dei conti...una bella giornata e tutto...e io sn a casa a piangermi addosso e guardare l'orologio ogni minuto...davvero stavolta esco...grazie di cuore a tutti cmq...

trip che è successo a te? come hai fatto a farti male?
    un incidente in auto, ero un passeggero, almeno adesso non devo preoccuparmene quando vado in moto

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

lollllllllll

hai un mezzo in meno che potrebbe causare possibili problemi ahahha

son strafelice!
      scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
        uscita adesso...stà bene perfortuna!!!

grazie a tutti...mi sa che mi son cagazzato sotto troppo per niente! ahaha

bene

Commenta

meno peso cmq ste madonna,peggio della madre scommetto eddiosanto rilassati

Commenta

in una rotonda un pirla a quanto ho capito di 18 anni col bmw gli stava inchiodata dietro , a quanto ho capito lei stava interna, lui le è entrata a dx e ha stretto, lei per non fare un'incidente frontale verso l'uscita con un'auto che stava entrando nella rotonda si è buttata di lato sul guard rail...l'auto non si è fatta quasi niente, solo un po' sfrisata, idem lei, solo un piccolo livido in fronte e basta....poi nient'altro ....fino alla mattina che ha imprecato 3 ore con un mal di pancia allucinante fino a quando non le hanno fatto la tac..

lol avete ragione...mi son preoccupato un po' troppo..cmq 3 ore di smadonnamenti dal mal di stomaco prima che i medici facessero qualcosa e han capito la gravità della situazione...sticazzi...

e non le hanno tolto la milza, l'han ricucita e basta...

w la vita!

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

finalmente te sei calmato.............

ora alla tua amica falla guidare un po' più lontana dal volante.....
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

si davvero...

intendi? cmq non è manco sicura lei se si è schiacciata la pancia sul volante o sia stata la cintura...però essendo bassa son sicuro che guida con il volante attaccato alla pancia...x me è stato quello....

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

io pur nn conoscendola ho subito pensato al volante, la cintura proprio no................
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

la cintura se indossata correttamente dovrebbe stare sulle ossa del bacino.
                    non credo provochi un trauma simile specie a velocità basse.
                    il Doc:
                    "se devo correre contro voi due caccio dalla tasca un euro e corro con un carrello della coop...."

Tetsuya:
                    "mi accosterei e ti farei passare in ogni caso"

Commenta

si infatti non c'è stato nessun vero colpo duro....l'unica è il gioco della cintura quei 4-5 cm prima dei pretensionatori che l'han lasciata slittare in avanti schiacciandosi sul volante...

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

Sto operando...