minchia lo oooooooooooooooodio. Lo bannate per favore? E' ovunque e seeeempre fuori luogo. Grazie, baci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
golia bianca
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggiominchia lo oooooooooooooooodio. Lo bannate per favore? E' ovunque e seeeempre fuori luogo. Grazie, baci.
PS: perché ce l'hai con me???
Scritto con un dispositivo mobileIL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!
Commenta
-
Re: golia bianca
Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggioGolia bianca non è un semplice utente....è colui che ti viene in sogno dandoti una serie di numeri da giocare al lotto...ovviamente tutti sbagliati....e per darti più fastidio ti da dei numeri giusti proprio il giorno in cui sa che non potrai giocarli....Golia bianca è colui che chiami in soccorso quando hai un alito pestilenziale e devi parlare con una phyga in disco....golia bianca è colui che di notte al buio ti sposta gli angoli vivi della camera da letto facendo in modo che ti distruggi il mignolino del piede....insomma,io sò io...e voi fateve li cazzi vostri....
Scritto con un dispositivo mobile
YouTube - ‪Frisk - sono finte‬‏
Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.
Woody Allen
Commenta
-
Re: golia bianca
Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggioGolia bianca non è un semplice utente....è colui che ti viene in sogno dandoti una serie di numeri da giocare al lotto...ovviamente tutti sbagliati....e per darti più fastidio ti da dei numeri giusti proprio il giorno in cui sa che non potrai giocarli....Golia bianca è colui che chiami in soccorso quando hai un alito pestilenziale e devi parlare con una phyga in disco....golia bianca è colui che di notte al buio ti sposta gli angoli vivi della camera da letto facendo in modo che ti distruggi il mignolino del piede....insomma,io sò io...e voi fateve li cazzi vostri....
Scritto con un dispositivo mobilemitica
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta
Commenta