annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golia bianca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: golia bianca

il 2012 e' dietro l angolo
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

adesso basta spammare nel mio 3d. Questo è un thread di odio verso golia bianca, quindi se lo odiate com me, ditelo e insultiamolo tutti assieme. Se no andate a guardare il GP o a votare Pisapia o ad ascoltare i vostri dischi di britney spears.
      "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Commenta

spo .... è tanto che non se tromba èh ?
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          colpa sua.
          "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Commenta

prova a regalagli una scatola di cioccolatini e un fusto de birra .... vedrai che golia te lo dà
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da spo11 Visualizza il messaggio
              adesso basta spammare nel mio 3d. Questo è un thread di odio verso golia bianca, quindi se lo odiate com me, ditelo e insultiamolo tutti assieme. Se no andate a guardare il GP o a votare Pisapia o ad ascoltare i vostri dischi di britney spears.
              colpa sua.
              prova a regalagli una scatola di cioccolatini e un fusto de birra .... vedrai che golia te lo dà
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Cmq io non credo che Golia sia un cattivo ragazzo, in fondo ha tante buone qualità...

tempo fà ne parlavano molto bene di lui, dubito che col tempo sia peggiorato tanto

YouTube - ‪Spot80 - PubblicitÃ* Golia caramella Golia Bianca (1982)‬‏
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

che pubblicità
                  scripta manent pajero volant

w la vita!

secondotestomale?

Commenta

puppatemi la fava
                    The thrill of speed

Commenta

mmm....ora non capisco se scherzi o se fai sul serio.....

[SPOILER]comunque sia non me ne fotte una fava [/SPOILER]

comunque io la butto sul ridere anche perchè sono in questo forum solo ed esclusivamente per ridere e scherzare
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Sto operando...
                      X