mi dispiace dirtelo, ma credo che allora non eri perfetto x lei. non abbassarti a cercare di riconquistarla, ci perderesti di dignità. se ci teneva a te non faceva niente del genere, lascia stare i discorsi del tipo "x metterti alla prova" o robba del genere, cazzate. sicuramente ha trovato qlcno che ritiene meglio di te o con cui si trova meglio, meglio così che se ti metteva le corna. prendila con filosofia. cmq capisco perfettamente lo sfogo.
Capisco cosa puoi provare,io mi sono lasciato da giorni dopo tre anni splendidi......anche se nel mio caso non sono stato mollato ma il nostro litigio derivava dal fatto che da un po' di tempo non andavamo piu' daccordo.....Io cerco di non perdere la mia dignità e di non abbattermi troppo.....se vuoi parlarne sono la spalla ideale
THE PASSION WILL NEVER END... ll Rè dei Reatini!Anti Espositori R.V.R.C. - Rieti VirtualRacingClub - Presidente - clikka
Mi dispiace, so come si sta... però non credo che quando ami davvero una persona ti freghi qualcosa della dignità...
Oddio, non dico che devi strisciare, questo no, ma se davvero ci tieni non farti troppi problemi a dirglielo chiaro e tondo...poi starà a lei decidere!
Auguri di cuore
Io rimango del parere che ogni storia è diversa dall'altra quindi non mi permetto di giudicare come dovresti comportarti per non perdere la tua dignità....io alla mia ci tengo
THE PASSION WILL NEVER END... ll Rè dei Reatini!Anti Espositori R.V.R.C. - Rieti VirtualRacingClub - Presidente - clikka
Messaggio originariamente postato da Marckus Capisco cosa puoi provare,io mi sono lasciato da giorni dopo tre anni splendidi......anche se nel mio caso non sono stato mollato ma il nostro litigio derivava dal fatto che da un po' di tempo non andavamo piu' daccordo.....Io cerco di non perdere la mia dignità e di non abbattermi troppo.....se vuoi parlarne sono la spalla ideale
so' identico a te.. e infatti giusto in questi giorni ci stiamo lasciando dopo quasi 3 anni (fra un mese).. kazzo ke bello
Commenta