annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Stao Mollato!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

donne... bah.....
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
      donne... bah.....
      Sei gay?

I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
      F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

Commenta

Re: Sono Stao Mollato!!!!!!

Messaggio originariamente postato da GREXXXY
        RAGAZZI SONO APPENA STATO MOLLATO DOPO DUE ANNI DALLA MIA RAGAZZA SENZA ALCUN MOTIVO APPARENTE.

FRASI,DISCUSSIONI,FOTO,COMMENTI........
        stai tranquillo.
        io ne avrei da raccontare per giorni, ma non mi sembra il caso...

due anni fa ho vissuto la tua stessa esperienza. eravamo anche noi fidanzati da due anni ed io ero innamorato perso di lei.
        quando mi ha lasciato ho passato un anno di m....!
        non sapevo quello che facevo; ho abbandonato gli amici, la scuola e le mie passioni. praticamente non avevo più uno scopo nella mia vita.
        Poi un giorno come per magia entra nella mia vita una ragazza bellissima e meravigliosa sotto tutti gli aspetti, e grazie a lei ho capito che non aveva senso distruggere la mia vita in ricordo di una ragazza che mi ha fatto così tanto male.
        Se ti ha lasciato vuol dire che non ti ama, quindi cosa te ne frega di stare con lei???
        vedrai che un giorno troverai la ragazza giusta. una ragazza che ti ama davvero.

ora quello che ti sto dicendo ti sembreranno le solite stronzate che si dicono per tirare su il morale, ma ti assicuro che è la verità, e presto te ne accorgerai anche tu!!

buona fortuna e ricordati: la ragazza ideale esiste! basta solo saperla aspettare (e non cercare!).
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Re: Re: Sono Stao Mollato!!!!!!

Messaggio originariamente postato da Cowboy

la ragazza ideale esiste! basta solo saperla aspettare (e non cercare!).
          Oh, con questa hai fatto stare meglio anche me...Grazie!

J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING

Commenta

Re: Re: Sono Stao Mollato!!!!!!

Se ti ha lasciato vuol dire che non ti ama, quindi cosa te ne frega di stare con lei???
            vedrai che un giorno troverai la ragazza giusta. una ragazza che ti ama davvero.

verissimo, è questa la filosofia che intendevo!
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

X Cowboy

il tuo discorso non fà una piega ma secondo me non c'è un rimedio alla sofferenza,mi spiego meglio,tu in quell'anno come ci stavi?penso male e che poi quello che hai scritto lo hai capito in seguito....secondo me alla sofferenza non c'è rimedio
              THE PASSION WILL NEVER END...
              ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
              R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

Commenta

Messaggio originariamente postato da Marckus
                X Cowboy

il tuo discorso non fà una piega ma secondo me non c'è un rimedio alla sofferenza,mi spiego meglio,tu in quell'anno come ci stavi?penso male e che poi quello che hai scritto lo hai capito in seguito....secondo me alla sofferenza non c'è rimedio
                hai perfettamente ragione!!

finche non ci si renderà conto di non aver perso nulla di speciale, si continuerà a soffrire.

nell'anno seguente a quando ci siamo lasciati non c'era nulla che mi tirasse su il morale. mi sentivo dire dagli altri le stesse cose che ho scritto io prima, ma mi entravano da un orecchio e mi uscivano dall'altro.
                solo dopo, quando le cose si sono sistemate ho capito che quelle cose ERANO VERE!!
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Star male per amore è una delle cose peggiori che possano capitare...non si sa più dove sbattere la testa...

Commenta

Il fatto è che per quanto sentimento e quante belle esperienze ci possano essere state...purtroppo ci mettono tempo 0 a scaricarti di punto in bianco (normalmente c'è di mezzo un altro)...e tu 6 li che ti tiri le storie (è colpa mia...com'è possibile che abbia dimenticato tutto...), mentre lei assolutamente se ne frega...

La storia nuova è sempre bella...ovvio...però io non ce la faccio a scaricare in quel modo una persona...mentre loro no....vanno via...poi magari dopo un po' di tempo si ripresentano le stesse situazioni precedenti oppure si pentono...vabbè...se dovessi ragionare così allora ne cambierei una all'anno perchè è chiaro che posso trovare sempre qualcuna con cui sto bene o che mi attira...so cosa vuol dire soffrire perchè neanche tanto tempo fa ho preso una mazzata dalla mia ex che si è messa con uno dieci anni + grande di lei (o di me, è uguale )....spero solo che non la pigli per i fondelli...mi dispiacerebbe se soffrisse.
                    Ultima modifica di ivncmdr; 18-09-2002, 16:40.
                    Ciao

Commenta

hai perfettamente ragione!!

finche non ci si renderà conto di non aver perso nulla di speciale, si continuerà a soffrire.

nell'anno seguente a quando ci siamo lasciati non c'era nulla che mi tirasse su il morale. mi sentivo dire dagli altri le stesse cose che ho scritto io prima, ma mi entravano da un orecchio e mi uscivano dall'altro.
                      solo dopo, quando le cose si sono sistemate ho capito che quelle cose ERANO VERE!!
                      spero di capirlo nel tuo stesso modo....
                      THE PASSION WILL NEVER END...
                      ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
                      R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

Commenta

Sto operando...
                      X