annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Stao Mollato!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non ho programmi.. speriamo che mi arrivino proposte decenti

La cosa bella è uscire con la ragazza ma farsi pure vedere in compagnia giusto per tenere i rapporti..
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• adesso esci con una compagnia di amici?

io x stasera nn so forse andro al raduno a padova...poi in pub!

in venerdi inn pub e quasi un cesso TUTTE COPPIETTE!

Domani spero in disco!
      SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
      C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
      S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
      ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
      A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

• Beh questa sera a milano al raduno per forza... domani bo...
        Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• beh io sono fidanzato da 4 anni e mezzo e ho pure un sacco di amici .............................xò al sol pensiero di perdere la mia lei mi prende a male un cifra :rolleyes: :rolleyes: , anche se non avrei problemi nell'ambito amicizie , visto che ne ho tanti e mi ci vedo almeno almeno 3/4 volte a settimana .

IO almeno cosi sto bene ad esmpio ci sono rimasto male oggi che mi ha detto che forse non viene all'Obbbelix stasera :rolleyes: :rolleyes: però se lei non viene cazzeggio di+ con gli altri e magari pure con qualche tipa , sapete sono nato x rompere le @@ io .

Però la mia donna non la tradirei mai non ne sarei capace

certo a menop che non viene la Canalis a quel punto la guerra è guerra
          OBBBELIX THE POWER OF ROME
          Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
            beh io sono fidanzato da 4 anni e mezzo e ho pure un sacco di amici .............................xò al sol pensiero di perdere la mia lei mi prende a male un cifra :rolleyes: :rolleyes: , anche se non avrei problemi nell'ambito amicizie , visto che ne ho tanti e mi ci vedo almeno almeno 3/4 volte a settimana .

IO almeno cosi sto bene ad esmpio ci sono rimasto male oggi che mi ha detto che forse non viene all'Obbbelix stasera :rolleyes: :rolleyes: però se lei non viene cazzeggio di+ con gli altri e magari pure con qualche tipa , sapete sono nato x rompere le @@ io .

Però la mia donna non la tradirei mai non ne sarei capace

certo a menop che non viene la Canalis a quel punto la guerra è guerra
            e ti pareva!!!!

Fabio81... ok... vedremo se verrai al ritrovo stasera... facci sapere se vai al vecchio ritrovo (piazzetta Ferri) o al nuovo (Sarmeola)... ok?
            (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
            Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
              e ti pareva!!!!

Fabio81... ok... vedremo se verrai al ritrovo stasera... facci sapere se vai al vecchio ritrovo (piazzetta Ferri) o al nuovo (Sarmeola)... ok?
              e ti pareva che vor di

ieri marti mi ha parlato di te , cmq Piacere
              Ultima modifica di Black_ice; 15-11-2002, 10:45.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
                e ti pareva che vor di

ieri marti mi ha parlato di te , cmq Piacere
                E ti pareva vuol dire che dalle tue parole si capisce che se trovi una strafiga tradiresti la tua donna. Se vuoi veramente bene ad una persona, e soprattutto se è quella giusta, non la tradiresti MAI neanche se venissi pagato profumatamente o trovassi una un milione di volte più bella.
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
                  E ti pareva vuol dire che dalle tue parole si capisce che se trovi una strafiga tradiresti la tua donna. Se vuoi veramente bene ad una persona, e soprattutto se è quella giusta, non la tradiresti MAI neanche se venissi pagato profumatamente o trovassi una un milione di volte più bella.

NO vermamente qualsiasi strafiga NO e poi NO , io la tradirei solo con la CANALIS , ma visto che è impossibile il problema non sorge

Commenta

• Messaggio della mia ex-ex dopo 6 mesi: "certo che 6 stato proprio stronxo quando eri con me...continuo a sentire cose in giro che mi fanno sentire felice di averti lasciato..non mi fai pena"

Boh non capisco davvero...forse ho davvero qlcosa che non va io..
                    Ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivncmdr
                      Messaggio della mia ex-ex dopo 6 mesi: "certo che 6 stato proprio stronxo quando eri con me...continuo a sentire cose in giro che mi fanno sentire felice di averti lasciato..non mi fai pena"

Boh non capisco davvero...forse ho davvero qlcosa che non va io..

se ancora se ne esce cosi dopo 6 mesi x me non ti ha ancora dimenticato , ricordati non c'è odio senza amore , se sta cosi x me................................................................................................

Commenta

Sto operando...
                      X