Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quelli che si appoggiano alle auto parcheggiate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: quelli che si appoggiano alle auto parcheggiate

    altri che odio profondamente,auto pulitissima,si mettono a guardare l interno appoggiandosi al vetro,tra alitate e mani sul vetro,quando vanno via rimane un alone di grasso da fare schifo.

    ma non sei capace di guardare senza farmi degli aloni nel vetro ?ma sopratutto senza toccare nulla ?
    ambaradan

    Commenta


    • #42
      Re: quelli che si appoggiano alle auto parcheggiate

      imho fin quando si può lavare non è un problema,
      e se poi trovo appoggiata una bella signorina è pure meglio
      se invece sono i soliti maleducati, una pizza proibita non si nega a nessuno.
      Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

      Commenta


      • #43
        Re: quelli che si appoggiano alle auto parcheggiate

        Non lo faccio mai... Piuttosto sto in piedi

        Per quelli che lo fanno... beh, ero con un amico, arriviamo all'auto, la apre e il tipo che era appoggiato si lamenta perchè gli toglievamo l'appoggio
        Ma che cazz...
        -

        Commenta


        • #44
          Re: quelli che si appoggiano alle auto parcheggiate

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Non lo faccio mai... Piuttosto sto in piedi

          Per quelli che lo fanno... beh, ero con un amico, arriviamo all'auto, la apre e il tipo che era appoggiato si lamenta perchè gli toglievamo l'appoggio
          Ma che cazz...
          va bè in questo caso da ammazzarlo davvero di botte...senza pietà...

          Commenta


          • #45
            Re: quelli che si appoggiano alle auto parcheggiate

            successo nel 2008

            L’uomo si era recato a Porto Corsini nel week-end, con la fidanzata Katia ed un cugino della ragazza, per far visita ai suoceri. Dopo aver fatto una passeggiata sul lungomare, i tre erano rientrati e stavano per rimettersi in macchina e ritornare a casa quando Tartari ha notato tre ragazzi seduti sul cofano dell’Audi TT, di proprietà della sua fidanzata, e ha chiesto loro di spostarsi per permettergli di entrare nell’abitacolo. Da qui è nata una discussione via via sempre più accesa fino a quando è spuntato un coltello che ha colpito il 35enne al torace e alla pancia. Anche il cugino che era con la coppia è stato colpito ma in modo lieve. Immediati i soccorsi per il gommista bolognese ma la corsa verso l’ospedale di Ravenna è stata inutile. Andrea, infatti, è morto durante il tragitto sull’ambulanza del 118. Gli esecutori dell’omicidio si sono dileguati subito dopo l’accaduto, facendo perdere le proprie tracce.

            Ma i Carabinieri sospettano di due fratelli, originari di Mondragone, in provincia di Caserta, Salvatore e Giovanni Vertone, 41 e 38 anni, che risiedevano a Porto Corsini, in via Giralda, dove si è consumato il delitto e dove a pochi passi c’è la villetta dei suoceri di Tartari. I due, camionisti, ora sono ricercati in tutto il Paese e la Procura della Repubblica ha emesso, nei loro confronti, un provvedimento di fermo per omicidio volontario. I Carabinieri hanno diffuso le foto segnaletiche e le descrizioni dei due sospettati affinché qualcuno li possa riconoscere e segnalare alle forze dell’ordine.

            Salvatore Vertone è alto un metro e 78, capelli castani, occhi verdi e indossa occhiali da vista a forma quadrata; Giovanni, invece, ha gli occhi verdi, i capelli rasati e un' avanzata calvizie.

            Intanto gli inquirenti stanno indagando per capire se, come affermato da alcuni testimoni, oltre ai fratelli Vertone ci fosse anche una terza persona con loro. Per tale motivo sono stati interrogati due giovani, appartenenti alla stessa famiglia dei ricercati, che hanno passato diverse ore in caserma ma sono stati rilasciati.

            Il sindaco di Porto Corsini Fabrizio Matteucci, amareggiato per l’accaduto, ha dichiarato: “Sgomento della comunità ravennate per il barbaro omicidio. Le prime notizie fanno pensare ad un gesto di criminalità insensata. Penso alla giovane vittima e ai suoi cari: in questi casi, a Ravenna, anche le pietre devono parlare, per consentire la rapida cattura di chi si è macchiato di un delitto così feroce e la conseguente pena, severa e giusta”.

            Il corpo di Andrea Tartari è all’obitorio dell’ospedale di Ravenna dove, oggi, sarà eseguito l’esame autoptico.
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #46
              Re: quelli che si appoggiano alle auto parcheggiate

              è una cosa che mi da i nervi vedere persone appoggiate su macchine altrui, è un comportamento da menefreghisti e senza rispetto!
              Ora che mi fate pensare mi viene in mente un episodio successo a me e mio padre circa una decina di anni fa; al tempo mio padre possedeva un'opel Astra ed un giorno mentre eravamo andati a fare un giro in centro a Pordenone, al ritorno ci becchiamo due ragazzi di colore appoggiati tranquillamente sull'astra mentre ridevano e parlavano dei fattacci loro. In quel momento mio padre ha incredibilmente tenuto la calma (notare che al tempo mio padre era ben piazzato di fisico, ora ahimè inizia a sentire il peso degli anta con qualche acciacchino) chiedendo gentilmente e con modi signorili di appoggiare il loro sedere da un'altra parte. Uno dei due, stranamente seccato dalla nostra composta e tranquilla richiesta, fa lo sfigato gesto di fare il bullo davanti a mio padre, il quale con tutta tranquillità prende la sua manona, gliela schiaffa in faccia al tipo e lo scaraventa a terra; l'altro dalla paura è scappato a gambe levate mentre quello finito a terra se nè andato via con la classica frase "italiani rassisti"....
              Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

              Commenta


              • #47
                Re: quelli che si appoggiano alle auto parcheggiate

                Tengo l'auto cosi sporca che le persone preferiscono sdraiarsi a terra piuttosto che toccare la macchina

                Mi infastidisce più chi si "appoggia" parcheggiando.
                Mister, Noi trattiamo piombo.

                Commenta


                • #48
                  Re: quelli che si appoggiano alle auto parcheggiate

                  Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                  Tengo l'auto cosi sporca che le persone preferiscono sdraiarsi a terra piuttosto che toccare la macchina

                  Mi infastidisce più chi si "appoggia" parcheggiando.
                  LOL
                  Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: quelli che si appoggiano alle auto parcheggiate

                    ..purtroppo esistono quasi solo nei film personaggi così, ma trovare gente seduta sul cofano e potergli dire "Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? [sputa per terra] Quello sono io"....



                    e senza nemmeno bisogno del toscano e del cappello!
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X