annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate X - ok, ve l'ho sospeso... adesso fate pace?

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
    il primo che quota verrŕ inculato a sabbia dal vasco, che mi ha appena confermato il tutto via piemme.
    ma sabbia fine tipo spiaggia,o sabbione grosso tipo sabbia da calcestruzzo?no,tanto x sapere
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

3 mesi a golia e questo dopo 3 giorni sta di nuovo qua...che bello...

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
        3 mesi a golia e questo dopo 3 giorni sta di nuovo qua...che bello...
        E sempre 3 a Bastinchio..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          E sempre 3 a Bastinchio..
          che schifo.

Commenta

ma che bel topic!!

mi ci troverň bene!

Commenta

Ma lol... devastanti le ultime pagine

comunque devastante questa

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
              tttuuutttuuutttuuutuutuutuuuuuu.
              dopo 3 giorni di astinenza,ecco qua la penitenza:
              ho messo a punto la mia nuova arma antiban,l'arma letale piu letale che sia mai stata inventata:
              LO SPARACACCOLE.
              eh si,signori proprio cosi.il problema pero č stato che ho finito subito le munizioni.alloa che fare?non potevo certo andare dagli amici a chiedee di darmi qualche caccola.ci sarebbero stati i tarzanelli,ma io non ne ho e toccare la merda degli altri non mi pareva il caso.allora come di solito,la mia ideaccia geniale:ho comprato una 50ina di rotolamerda,quei coleotteri che si chiamano cosi perche fanno le palline di merda e se le rotolano nella tana.e il problema munizioni č risolto.
              altro problema visto che il prototipo č stato fatto in cina č stato il nome inciso:
              hanno scritto spalacaccole e non sparacaccole.ho dovuto sudare per mezz'ora a telefono per fargli capire che anche se si legge allo stesso modo il significato non č uguale.il prossimo lo scriveranno perbene.
              adesso vi devo lasciare perche devo uscire di corsa,causa i rotolamerda che se ne vanno a giro a rotolare dove non dovrebbero.
              domani vi faro tutta la mia presentazione,ma spero che mi scuserete per questo bisogno impellente e un po fastidioso.

[SPOILER]
              [SPOILER]
              Originariamente inviato da Lord Kelvin
              Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...piů km fai piů ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
              Originariamente inviato da Bastinchio
              Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
              Originariamente inviato da Alex83
              Non conta che guidi, conta che ti guida
              Originariamente inviato da benzene86
              Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
              [/SPOILER]
              [/SPOILER]

Commenta

E' tornato meeeeeeeenchia
                Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                    ma sabbia fine tipo spiaggia,o sabbione grosso tipo sabbia da calcestruzzo?no,tanto x sapere
                    Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
                    Ma lol... devastanti le ultime pagine

comunque devastante questa

Sabbia grossa e sale

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                      Sabbia grossa e sale
                      Problems?
                      [SPOILER]
                      [SPOILER]
                      Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...piů km fai piů ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                      Originariamente inviato da Bastinchio
                      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Non conta che guidi, conta che ti guida
                      Originariamente inviato da benzene86
                      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                      [/SPOILER]
                      [/SPOILER]

Commenta

Sto operando...
                      X