annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate X - Ban Him!

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    Ok che se ne è già parlato, però seriamente, questo quì ha rotto i coglioni.

Prima postava cose non divertenti o old e vabbè uno non poteva dirgli niente perchè il forum è un luogo pubblico e ognuno fa quel che vuole, ma ora ammette stesso lui che vuole semplicemente aumentare i post e dar fastidio.

Cioè non è possibile che su 10 pagine ormai 4 cose sono divertenti e tutto il resto sono le sue stronzate
    quoto, è ora di finirla...
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

un ban anche a Moh che gli ha suggerito il multiquote (scherzo! )
      adesso è peggio di prima
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        quoto, è ora di finirla...
        Quoto Venon sulla fiducia
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

scherzi a parte... bernabei, rallenta un po'... perche' se e' vero che in questo topic le cazzate son permesse, e' anche vero che i topic chat non sono granche' benvisti.
          voialtri piantatela di segnalare perche' segnalate per cazzate scritte sul topic delle cazzate... vi rendete conto?

ricapitoliamo:
          - bernabei non usare questo topic come chat... ovvero rallenta il numero di post sparati, e cerca almeno di fare in modo che siano divertenti: hai visto i topic precedenti no? ecco... quello...
          - tutti: coltivatevelo, perche' uno spammer di primo livelo cosi' non capita tutti i giorni, potrebbe essere l'erede incontrastato di vasco e dub messi insieme.

Commenta

esiste la segnalazione :Santo:
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              Ok che se ne è già parlato, però seriamente, questo quì ha rotto i coglioni.

Prima postava cose non divertenti o old e vabbè uno non poteva dirgli niente perchè il forum è un luogo pubblico e ognuno fa quel che vuole, ma ora ammette stesso lui che vuole semplicemente aumentare i post e dar fastidio.

Cioè non è possibile che su 10 pagine ormai 4 cose sono divertenti e tutto il resto sono le sue stronzate
              scusa,ma come faccio ad aumentare i miei post se faccio il multiquoting?
              io non voglio dar fastidio,esprimo solo le mie caxxate.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                scherzi a parte... bernabei, rallenta un po'... perche' se e' vero che in questo topic le cazzate son permesse, e' anche vero che i topic chat non sono granche' benvisti.
                voialtri piantatela di segnalare perche' segnalate per cazzate scritte sul topic delle cazzate... vi rendete conto?

ricapitoliamo:
                - bernabei non usare questo topic come chat... ovvero rallenta il numero di post sparati, e cerca almeno di fare in modo che siano divertenti: hai visto i topic precedenti no? ecco... quello...
                - tutti: coltivatevelo, perche' uno spammer di primo livelo cosi' non capita tutti i giorni, potrebbe essere l'erede incontrastato di vasco e dub messi insieme.
                va bene,avevo detto che ero in fase cogitativa.adesso mi fermo.a volte scrivo senza pensare.
                3.Sei un BelluCS se...
                Dopo il tuo ban parlano di te come il VATE dell ECSPOSTAIL e temono il tuo ritorno.

Commenta

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
                  scusa,ma come faccio ad aumentare i miei post se faccio il multiquoting?
                  io non voglio dar fastidio,esprimo solo le mie caxxate.
                  mica ti danno un premio quando raggiungi 10000 post
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

ricapitoliamo:
                    noi non segnaliamo i suoi post, ma lui

cmq i veri spammer sono [siamo] di un'altra pasta questo è un pivello. un troll a forma di pivello

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                    mica ti danno un premio quando raggiungi 10000 post
                    nemmeno a 100.000

voglio vedere se a 200.000 mila succede qualcosa
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ricapitoliamo:
                      MAI PD !!!!!! OSMO BANNA LARSEN PER ERESIE
                      larsen io sono il tuo erede diventerò Il Mohderatore di EE
                      e aggiungo faffancu willy
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X