annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate X - Ban Him!

ma

Commenta

la copio spudoratamente da un altro forum perchè non c'ho sbatti di scrivere XD

Il tutto è cominciato quando sul forum del KCI un utente ha aperto un topic con il seguente annuncio che aveva trovato su moto.it

http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=3265686

e già qui si apprende la genialità dell'uomo che ha scritto l'annuncio

lo stesso utente ha poi aperto sul forum del tinga un topic simile al quale vari utenti han risposto uno dei quali ha scritto:

" sto idiota... abita pure vicino a me"

ed ecco che il nostro caro venditore rientra in scena postando in quel topic ed ecco la risposta che vi farà cappottare dalle sedie:

ciao...perchè mi dai dell'idiota...tanto non mi offendo, non faccio neppure polemiche..hey ....vicino di casa...di dove sei?.......è sempre cosi poi...rispetti gli altri quando stanno lontano e odi i vicini perchè hanno il cane che abbaia o ti buttano le briciole sul balcone quando sbattono la tovaglia...comunque...non era riferito a te l'annuncio....è una descrizione generalizzata, ti voglio bene e non ti venderò l'africa...però ti propongo un'altra mia moto che ho messo i vendita che mi sembra più adeguata a te...leggi bene la descrizione perchè alla fine mi contatterai portandomi entro domani i contanti....adesso vieni qui....abbracciami in silenzio.....ti senti meglio adesso vero?.....senti amore reciproco...ciò che non esiste più a sto mondo......stringimi...guardiamoci negli occhi con un sorriso particolare....ok....però adesso levati dalle palle che devo lavorare e sono in ritardo.....ti attacco l'annuncio dell'husquarna TE 350 QUATTRO TEMPI....se ti ritrovi in questo..farai l'affare della tua vita......un bacione sappimi dire e qualche volta se ti vuoi buttare nel fango chiamami che andiamo a girare ok....ciao e leggi.....

IMPENNATA INCAZZATA...FUMOGENA DEL 92 ALLA BELLEZZA DI rimosso prezzo dal moderatore DiaNouS* EURI COSI COM'è INFANGATA DURA .......SPORCA....SBULLONATA....SENZA FRECCE NON VA IL FANALE ETC ETC....
      ma tu che pensi di essere un'endurista dovresti leggere attentamente

HUSQUARNA TE 350 QUATTRO TEMPI.....la comparativa è tra questa e la tua donna ...la 350 la chiamiamo per brevità LA MIA mentre la signora la chiamiamo LA TUA..

quando arriva il venerdi e tu sei li bello bello finito il lavoro settimanale stressante mentre torni a casa con la tua clio con l'aria condizionata accesa e ti sbottoni il collo della camicia ascoltando virgin reeediiiio e stai pensando "OOO VA CHE BEL FINALMENT MUNGI LA ME DONA"......e ti affretti a tornare in tangenziale messaggiando con la tua non sapendo che dall altra parte sms piccanti vengono scambiati col terzo incomodo e tu li col sorriso in faccia e il cosino già barzotto.....io ti passo di fianco con l'africa e già penso "OOO VA CHE BEL ...DUMAN MUNTI LA TRIEMES TUTA LA MATINA IN TAL BUSCHET" spensierato senza pensare a fare la spesa..che tocca a te farla domani che è sabato...mentre vorresti una te 350 quattro tempi fumosa in mezzo alle gambe per girare con gli amici ...tu sei li a spingere il carrello e riempirlo con LA tua che ti strilla in continuazione mentre la mia urla solo se la prendi a calci per accenderla la tua i calci te li da se non la porti al cinema o all'hammammt e sort.....fatti tuoi comunque....la mia la esco .....per sporcarla davanti dietro e di fianco..la tua se la sporchi...come dico io non la vedi più per un anno......e non ti sei ancora deciso a telefonarmi allora continuo la comparativa.....la mia per accenderla prendi due dita della mano sinistra le metti sull'alzavalvole premi...senti il punto G..iusto abbassi la pedivella..molli il grilletto e TRATRATARTRATANNNN è già bollente e urlante e non mi dice mai soffri di eiaculazione precoce e...è stato bello amore...e si gira dall'altra parte a russare...a sto punto la mia comincia a divertirsi saltare impennare scodare il posteriore cercando sempre di più l'estremo e li comincio a sporcarla di brutto trattandola male.........la tua......la tua..quando è fredda sono macelli......pensi...magari stasera mi va bene...non l'avviso neanche e la sporco dove voglio io..anche sugli occhiali nuovi rettangolari bluette...ma sudi di già......le tue due dita prima di trovare il punto Giusto hanno già i crampi...anche se sei andato su internet a capire come si fa...ma non l'hai mai azzeccato......ma se anche fosse che l'azzecchi ...li non puoi prenderla a calci come la mia...li devi fare con attenzione!!!! se sbagli.....basta ti sei giocato la mungitura....e vai di manisch alla domenica sotto la doccia....ma ammettiamo che cogli il punto Giusto.....ti ci vuole come minimo mezz'ora di lavoro di mani mentre il resto sta li a bollire e gonfiarsi.....fai con calma perchè è la tua che comanda...fai piano tesoro...siiii che bellooo....e tu pensi DU PALLE....infatti sono ancora piene....la mia sta già urlando in mezzo ai boschi e la tua al massimo fa mmmmmm e tutto finisce in un'ora, dopo di che ti devi mettere verso le 10.30 di sabato mattina a passare l'aspirapolvere....rifare il letto.....GIOOOO GIOOOOO GIOOOORRRRGIOOOOOOOO!!!!! PERCHè HAI MESSO VIA L'ASPIRAPOLVEREEEE CHE NON HAI ANCORA PASSATO SOTTO AL LETTOOOOO!!!!!!.................e tu...a testa bassa pensando di potercela fare prima... pulendo solo i bordi sotto....ti avviii a riaccendere il folletto....MA PORCOZZIO al sabato vuoi andare fuori da quella casa o nooo???? hai qui una possibilità irripetibile..una moto che la puoi montare tutti i momenti che vuoi e tu no...stai li a subire solo perchè una volta a settimana inzuppi.......SVEGLIIIAAA esci fuori da liiii ...non aver paura di uscire da casa.....passi dall'ufficio a casa al centro commerciale e al massimo in pizzeria una volta a settimana E STAI AMMUFFENDO...mentre la muffa io ce l'ho perchè non mi lavo come DEVI!!! fare tu...io le unghie dei piedi me le tengo lunghe fino a quando voglio...te invece ciai il tronchesino in tasca altrimenti sono dolori se buchi le calzette di filo di scozia che ti ha regalato al compleanno del 2003......cià....ciapa sta moto e dam mila euro va....che tra un po arriva agosto e devo andare in vacanza con la mia donna ......quest'anno....HA DECISO che passiamo le vacanze a casa cosi imbianchiamo tutto il bilocale e andiamo a prendere il plasticone al centro commerciale....e am tuca vend la triemes par tò un tulon da varnis.....pensa ti...se vuoi le foto te le mando....della moto non della donna...se vuoi mandarmi le foto della tua invece falle quando è tutta sporca...perchè le lucide mi danno senso di fregatura...ciao

IDOLO ahahahah

Commenta

powder
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

idolo
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

http://vimeo.com/26134306

Commenta

O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                [qimg]http://chzragecomics.files.wordpress.com/2011/07/rage-comics-until-you-find-you-missed-one.jpg[/qimg]
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

le ultime pagine sono qualcosa di veramente epico, vi faccio i miei più sentiti complimenti!!!
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

e mentre gli abitanti della parte nord e sud della penisola stavano a pettinare le bambole...gli etruschi e i romani stavano facendo l'italia.e come credete che abbiano fatto i romani a fare il ratto delle sabine?si rivolsero agli etruschi che erano amici e mentre gli etruschi tenevano impegnati i sabini i romani gli cuccavano le donne e dopo vennero protetti dagli etruschi perche i sabini erano molti piu di loro.ecco da dove viene il detto-essere figli di troia,ecco il vero gioco di squadra.se c'è gioco c'è squadra.
                    ma a voi non interessa tanto andate sempre dal vasco a guia city.
                    approposito,ieri sera sul ponte vecchio ho visto una scritta:con amore dal vasco di guia city.sara mica stato anche li?
                    complimenti per le scenette di scrub.
                    Ultima modifica di bernabei2688; 11-07-2011, 20:46.

Commenta

aiuto
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X