annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate X - ok, ve l'ho sospeso... adesso fate pace?

Originariamente inviato da francescocicco Visualizza il messaggio
    Ehm mi sembra corretto, poteva non capirsi... non tutti sanno !
    cosa vuol dire foggiani?
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
      ma cos'č una mattanza

per colpa di un bimbominkia...bah
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        ma cos'č una mattanza

per colpa di un bimbominkia...bah

Ecco per esempio io non so cosa volete intendere per mattanza e bimbominkia... Spiegare PLS !!

Commenta

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
          Onore ai caduti
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Ecco per esempio io non so cosa volete intendere per mattanza e bimbominkia... Spiegare PLS !!

mattanza
            s. f. [dallo spagn. matanza «uccisione», der. di matar «uccidere»]. – Fase finale della pesca del tonno, particolarmente cruenta e impressionante, durante la quale i tonni pervenuti nella tonnara e giunti nell’ultimo compartimento della rete, la cosiddetta camera della morte, vengono agganciati con arpioni uncinati e uccisi con ripetute mazzate. Per estens., spec. nel linguaggio giornalistico, strage, massacro di persone, o delitto efferato. "

Bimbominkia sul treccani non c'č ma si puň riassumere come Babbo di minchia che scrive su un forum pensando di essere il piů dritto di tutti,se non sai cos'č un babbo di minchia dicamo che č una testa di cazz incrociata con un tamarro. troll
            Ultima modifica di Isola; 04-09-2011, 17:40.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

mattanza = era un metodo di pesca, il termine poi ha preso uso nella lingua corrente per indicare una strange

bimbominkia = ti lascio un link
              http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Onore ai caduti

Quoto onore ai caduti !!

Commenta

Commenta

la finiscono di scegliermi x la loro cazzo di promozione speciale?

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                      la finiscono di scegliermi x la loro cazzo di promozione speciale?

Commenta

Sto operando...
                      X