annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate X - ok, ve l'ho sospeso... adesso fate pace?

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    <segnalato
    LOOOOOOL!

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    Sucatemelo!

Commenta

Soprattutto scherzare sulla pedofilia č divertentissimo.....
      Ultima modifica di Luca_CH; 05-09-2011, 15:55.
      "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          Sai cosa in USA (e sui blog in generale) č usato come "joke" e visto come una cosa divertente-stupida non come un problema sociale vero...viene usato per deridere quelli fidanzati con ragazze (over 18) troppo giovani. Non voglio assolutamente incentivare la pedofilia.

Detto questo ora cerco un nuovo avatar con un DILDO GIGANTE che mette d'accordo tutti uomini di questo forum e donne

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            http://it.wikipedia.org/wiki/Umorismo_nero

...e si puň essere divertente.
            Ultima modifica di Isola; 05-09-2011, 17:50.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
              Sai cosa in USA (e sui blog in generale) č usato come "joke" e visto come una cosa divertente-stupida non come un problema sociale vero...viene usato per deridere quelli fidanzati con ragazze (over 18) troppo giovani. Non voglio assolutamente incentivare la pedofilia.

Detto questo ora cerco un nuovo avatar con un DILDO GIGANTE che mette d'accordo tutti uomini di questo forum e donne

[qimg]http://urlybits.com/wp-content/uploads/2011/04/Woody-Has-New-Toys.jpg[/qimg]
              basta come grandezza ?

o serve qualcosa di piů grosso?alcuni bacchettoni usano il manico di scopa per il ma quello č solo lungo non grosso
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                basta come grandezza ?

http://www.imagehost.it/di-S3VN.jpg

o serve qualcosa di piů grosso?alcuni bacchettoni usano il manico di scopa per il ma quello č solo lungo non grosso
                ho visto moh giocare con cose piů grosse
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                  ho visto moh giocare con cose piů grosse
                  Se era come un portaombrelli ed era blu, io l ho visto usare da Candy Apples in un video
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                    Xke?

Se mi segnali mi arriva email anche a me
                    ma sei mod o no ?
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      ma sei mod o no ?
                      Si ma un mod alternativo modello Hippie (curo solo una sezione e mi faccio i zi miei)

Commenta

Sto operando...
                      X