Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
Originariamente inviato da Bastinchio
Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
Originariamente inviato da Alex83
Non conta che guidi, conta che ti guida
Originariamente inviato da benzene86
Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
Certo che le demotivational in italiano fanno pena :/
perdono il 99% della loro bellezza :/
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Come ha fatto a fare 204 post?!?!?!?!Anzi no non voglio saperlo altrimenti mi risponde e gli faccio salire il punteggio totale
abile ed arruolato.non capisco chi sia questo west con 488.non è il punteggio,ma il numero di post.certo che 204 sono tanti visto che ho iniziato a 2/3 del 3d.ma non ho potuto fare il granfinale,solo un finale decente per le ultime 3pagine ero stressato e nemmeno un buon inizio.mi rifaro in questo 3d con il granfinale.fino ad allora staro zitto.
un saluto a tutti.un ottimo titolo ma non come lo avrei voluto-be berna ban him.
adesso penso che andro a rovare zodd con il giuoco delle linee,che mi affascina molto.
Commenta