annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Il 3d delle caxxate X - Ban Him!

non quotateloooo

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ahahahah
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
        [qimg]http://chzmemebase.files.wordpress.com/2011/06/memes-not-today.jpg[/qimg]
        da ora in poi scrivero solo cose serie...roba di alta classe che aumentera il mio livello intellettuale.mi rifaro solo ai poeti rinascimentali toscani-pulci,boccaccio,dante ecc.rispondero con frasi poetiche.
        Ultima modifica di bernabei2688; 01-07-2011, 19:19.

Commenta

M'e' scappato un altro pd nella segnalazione
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
            M'e' scappato un altro pd nella segnalazione
            ormai le segnalazioni sono inversamente proporzionali al numero dei suoi post
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

sbaglio o per segnalare qualcuno non deve essere nella tua lista ignorati? fuuuuuu
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

sei un fail dietro l'altro venon
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Purtroppo non aumenti il tuo livello intellettuale neanche se scrivi tutta la divina commedia!

......e non ti quoto così almeno non rompo le palle agli altri

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
                  da ora in poi scrivero solo cose serie...roba di alta classe che aumentera il mio livello intellettuale.mi rifaro solo ai poeti rinascimentali toscani-pulci,boccaccio,dante ecc.rispondero con frasi poetiche.

OPS!

Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                    sei un fail dietro l'altro venon
                    ahahahhaa

maledetto Razer
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      sbaglio o per segnalare qualcuno non deve essere nella tua lista ignorati? fuuuuuu
                      è per questo che io vendo la mia possibilità di segnalazione, non la posso usare
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...