|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Un mio collega mi raccontava che, a letto con la moglie, la sua unica tattica era appoggiarlo in mezzo e spingere, indipendentemente in quale finiva uno dei 2 buchi era quello giusto. E se "accidentalmente" finiva con l'inserire il "gettone" nel buco secondario la moglie gli diceva "Sbagli buco!". Allorchè lui "Ma sei sicura che ho mi sono sbagliato?"
Finita la storiella (vera) passo a fare i complimenti a tutti per queste ultime epiche pagine
deh bimbini,fa'la burletta?paletta per segnalare dalla mammina e visto che ci siete prendete anche il secchiello non si sa mai...anche una bella poppata ci sta bene altrimenti ve lo do io il succhiotto se la mammina non ce l'ha.
muahbuahmuahbuahuahuahuah.
in medium stat virtus YouTube - ‪A sculpture by Maurizio Cattelan in Piazza Affari, Milano, October 2010‬‏
se volete vi do anche il fischietto,almeno vi divertite di piu.o forse è meglio la pistolina di plastica e cosi vi mettete a dirigere il traffico sul 3d?
muahbuahmuahbuahmuahbuah
e vedetevi il film-amici miei-cosi capite come sono veramente i fiorentini doc,vera sagacia del granducato di toscana.
il proverbio dice che i fiorentini hanno la lingua lunga...granducato di toscana,aaaaavantiiiiiiiiii!
estasera bistecca da"i'troia"alla fiorentina s'intende...
beccatevi anche questo indirizzo per inviare sms gratis: http://www.freesmscraze.com/worldwid..._sms_to_italy/
Ultima modifica di bernabei2688; 12-07-2011, 18:05.
Commenta