annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate X - tanto non ve lo banno!

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Muahahahaha quanto č vero
      Centinaia d'anni di ritmo distrutti da uno cosě
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

|GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

YouTube - ‪Volkswagen - La Forza Oscura‬‏
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

perň veramente...adesso ha rotto il cazzo sto 3d sta diventando una merda!mi sa che appena mi connetto col pc creo pure io la mia prima lista ignorati
            Scritto con un dispositivo mobile
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
            Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
              perň veramente...adesso ha rotto il cazzo sto 3d sta diventando una merda!mi sa che appena mi connetto col pc creo pure io la mia prima lista ignorati
              Scritto con un dispositivo mobile
              controfirma di mamma e papa e vai di lista ignorati...fallo e basta,no.hai bisogno dell'assenso di qualcuno?il mio ce l'hai,ma ti perdi molte perle di saggezza...

vocatus atque non vocatus deus aderit

non č villan chi vive in villa...
              Ultima modifica di bernabei2688; 13-07-2011, 17:20.

Commenta

*le babbei, l'utonto piů simpatico di EE

Commenta

Commenta

io ho messo Gioma nella lista ignorati
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      io ho messo Gioma nella lista ignorati
                      Tanto non se ne accorge

Commenta

Sto operando...
                      X