annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "pastafarianesimo"
    coooll
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• Re: Il 3d delle caxxate X - tanto non ve lo banno!

‪Dance Off: I win,you lose!‬‏ - YouTube
      tutti mi vogliono,tutti mi cercano,sono un barbiere di qualita,trallallero trallalla...dammi la lallera si fa il trallallero...ma chi lo sa a chi tocchera?a nessuno mi pare qua,forse tia lo sapra e a qualcuno lo dira oppure lo dara chissa chi lo sa...ma qua non ho capito se si parla di ciappar o di dar.
      ci son tanti compagni di merende...chi lo lascia e chi lo prende...prendere o lasciare,forse siamo in altomare,ma se ti vien voglia di c@@@@e non la puoi nemmeno fare perche siamo al mare e la gente ti puo spiare e alla capitaneria andare a spiattellare che qualcuno vuol c@@@@e ma non vuole il mar salvare...se il bagnante un ci po andare solo apelle puo arrivare,apelle figlio di apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i pesci vennero a galla a vedere la palla di apelle figlio di apollo,ma se trovano uno s@@@@@o come fanno a vedere la palla di apelle figlio di apollo?semplice,ci girano intorno e chi ti trovano?il solito berna che ricomincia con la palla di apelle figlio di apollo che si mangiava anche il contorno,senza primo era restato e la frutta s'č mangiato.ma agli altri che ha lasciato?semplice,la solita palla di pelle di pollo fatta da apelle filgio di apollo.e vai di ritornello...che domani viene il bello!
      Ultima modifica di bernabei2688; 14-07-2011, 03:03.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        fa ridere il fatto che non sai l'inglese ahahah
        Io rido giŕ solo per il fatto che si mette gli occhiali su un'altro paio di occhiali
        Ogni volta esplodo a ridere
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
            Oddio sta roba mi sta facendo scassare dalle risate quasi quanto il mulo robot
            ‪Robot mouth sings "Kagome Kagome"‬‏ - YouTube
            pensavo fosse una macchinetta che fa i pompini

Commenta

in alto ne ha partorita una delle peggiori forse oltre la metŕ non ce l'ho fatta a leggere...che vi perdete.....ma......

ANCHE NO.
              Ultima modifica di Drift King 90; 14-07-2011, 08:26.

Commenta

*le rotfl
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
                  ‪Dance Off: I win,you lose!‬‏ - YouTube
                  tutti mi vogliono,tutti mi cercano,sono un barbiere di qualita,trallallero trallalla...dammi la lallera si fa il trallallero...ma chi lo sa a chi tocchera?a nessuno mi pare qua,forse tia lo sapra e a qualcuno lo dira oppure lo dara chissa chi lo sa...ma qua non ho capito se si parla di ciappar o di dar.
                  ci son tanti compagni di merende...chi lo lascia e chi lo prende...prendere o lasciare,forse siamo in altomare,ma se ti vien voglia di c@@@@e non la puoi nemmeno fare perche siamo al mare e la gente ti puo spiare e alla capitaneria andare a spiattellare che qualcuno vuol c@@@@e ma non vuole il mar salvare...se il bagnante un ci po andare solo apelle puo arrivare,apelle figlio di apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i pesci vennero a galla a vedere la palla di apelle figlio di apollo,ma se trovano uno s@@@@@o come fanno a vedere la palla di apelle figlio di apollo?semplice,ci girano intorno e chi ti trovano?il solito berna che ricomincia con la palla di apelle figlio di apollo che si mangiava anche il contorno,senza primo era restato e la frutta s'č mangiato.ma agli altri che ha lasciato?semplice,la solita palla di pelle di pollo fatta da apelle filgio di apollo.e vai di ritornello...che domani viene il bello!

Originariamente inviato da Drift King 90 Visualizza il messaggio
                  in alto ne ha partorita una delle peggiori forse oltre la metŕ non ce l'ho fatta a leggere...che vi perdete.....ma......
                  scusate,ma cosa cavolo pretendete alle 4,00 di notte con un caldo boia?

ANCHE NO.

Commenta

che tristezza infinita sto omo

Commenta

UDITE,UDITE,popolo del 3d delle cazzate...una offerta straordinaria!!!
                      se riuscite a fare una battuta su di me che sia veramente unica,mi faccio bannare da larsen per un giorno!!!
                      se riuscite a farne di piu,avete piu giorni a disposizione,ma ci vuole anche il mio benestare perChe deve essere unica,anche se sotto ci sono cose offensive,ovviamente da ridere.

Commenta

Sto operando...
                      X