annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate X - trollapocalypse!

è old?
    Miguel Serse _ Pistole di Carta VIDEO UFFICIALE - YouTube
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Minkia è un caso perso questo,ultimo nik che ha fatto è LARSEN_MERDA6 ... ha bisogno di cure serie veramente,non gli si può bannare direttamente l'IP di EE così smette di scassare la palle ai mod ?
      Ultima modifica di VeiRoN; 11-09-2011, 20:28.

Commenta

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
        Minkia è un caso perso questo,ultimo nik che ha fatto è LARSEN_MERDA6 ... ha bisogno di cure serie veramente,non gli si può bannare direttamente l'IP di EE così smette di scassare la palle ai mod ?
        Non sa neanche contare
        L'ultimo che aveva registrato era LARSEN_MERDA4, manca il 5
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ehi, ditegli che io non posso fare un meme per ogni nick che fa
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Edit, come cavolo ci è finito qui??
            Ultima modifica di Bastinchio; 11-09-2011, 22:00.
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

commento inerente il 3d
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Credo di cogliere qualche riferimento non casuale nel nick

http://www.elaborare.info/forum/vbul...er.php?u=76074
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  Non sa neanche contare
                  L'ultimo che aveva registrato era LARSEN_MERDA4, manca il 5
                  ... sei lento ...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...&ltr=L&page=28

... c'era già ...

Commenta

Fail per il forum perchè quando ho guardato io arrivava fino a 4, sicuro come la morte
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Fail per il forum perchè quando ho guardato io arrivava fino a 4, sicuro come la morte

Commenta

Sto operando...
                      X