annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa cercano le donne ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cosa cercano le donne ?

di certo non cercano me
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      di certo non cercano me
      bellux cristo santo
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

Commenta

Difficilmente una donna e un uomo cercano nello stesso periodo le stesse cose, e le coppie vanno a pezzi...
        La donna mediamente "dovrebbe essere" più interessata al futuro, alla casa, alla famiglia ma sarà che le conosco tutte io quelle "sbagliate" ma trovo un invertirsi di tendenza, ragazze che pensano solo a restar 20enni il più a lungo possibile pensando solo al divertimento contro ragazzi anche giovani che cercano di uscir di casa, arrangiarsi e migliorare la propria situazione...

Poi ripeto, sarà solo un mio caso particolare ma vedo che almeno nelle mie coetanee ci son difficoltà ad affrontare i problemi della vita, si arrendono subito e con più facilità rispetto ai ragazzi...
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

Commenta

"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Io ho capito tutto, le femmine hanno bisogno del maschio domatore,
            ecco perchè molte ricche signore, che potrebbero permettersi ben altri maschioni,
            invece sono irresistibilmente attratte solo dal maschio africano, puro e selvaggio.
            Conosco diverse signorine, che pur essendo fidanzate con il solito
            bravo ragazzo tutto lavoro casa e chiesa, (una vera noia)
            di nascosto si danno appuntamento in hotel di lusso, per notti di fuoco
            con uomini selvaggi dell' africa nera.
            altre invece, aspettano con ansia "l'extracomunitario porta a porta",
            che con la scusa di vendere calze di cotone, soddisfare pure i loro istinti più primitivi.
            (Se la vostra fidanzata vi regala troppe calze di cotone, inizate pure a sospettare qualcosa ! )

forse molti credono che stò dicendo cazzate, ma andassero a farsi un giro
            di notte nei villaggi turistici, e vedrete che molte belle e alte signorine,
            la notte preferiscono incontrarsi con l'uomo nero.
            Chissà quanti acconti di social network nascondono verità proibite
            su insospettabili signorine
            Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

Commenta

di certo non cercano me
              xkè?con quella panzarella che hai fatto sei così sexyarraposo

Commenta

Adesso vi dirò una cosa per cui sicuramente sarò accusato di essere un maschilista.....
                Tutto si spiega con il dismorfismo sessuale del genere "homo".
                Vi siete mai chiesti perchè rispetto alla maggior parte degli altri mammiferi il maschio e la femmina dell'essere umano sono così morfologicamente diversi?
                Sempilce,perchè si sono evoluti con ruoli nettamente diversi.Gli uomini erano cacciatori e i difensori del territorio e della tribù,mentre le donne erano raccoglitrici(di bacche radici ecc..)e si occupavano della prole...
                Parità nei diritti,ma differenze nei doveri,e questo lo si osserva ancora oggi nelle tribù che non sono contaminate dalla società moderna(tipo i pigmei o le tribù australiane)....
                Nella nostra società"moderna" non vi è più differenza fra uomini e donne,i primi sempre più effemminati,e le seconde sempre più mascolinizzate,concentrate sempre di più sulla carriera e sul prevaricare gli altri(cosa tipicamente maschile)....
                Forse è per questo che le nostre donne cercano"l'uomo nero" come qualcuno ha scritto,perchè è più legato alle origini,più mascolino,e questo deve forse far riflettere anche le donne,che vanno alla ricerca di chissà che cosa,quando ciò di cui hanno bisogno lo hanno dentro di loro ed è l'istinto materno(che non si limita solo verso figli,ma anche verso i compagni).....
                In sintesi parità assoluta tra uomo e donna,ma assoluta diversità nei ruoli socio-familiari.....
                Ultima modifica di mimmo 2t; 14-07-2011, 16:48.

Commenta

Quando una donna vi dice che non si sente abbastanza soddisfatta nel suo esser femmina, avvicinatela con sguardo deciso e sbottonatevi pian piano la camicia, toglietevela e lanciategliela con decisione aggiungendo "tho....stiramela"!
                  Così la pianteranno con la storia che non esistono più i maschi di una volta!!!

Commenta

di certo non cercano me
                    idolo
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                      bellux cristo santo

Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                      xkè?con quella panzarella che hai fatto sei così sexyarraposo
                      io spero che nessuna donna abbia visto me in quel topic
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X