annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa cercano le donne ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cosa cercano le donne ?

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
    scommettiamo che vengo lì, sto un po' con queste "razziste" e non si suicidano?
    posso scommetterci tutto quello che vuoi.

certamente non si suicidano,ma non ti lasciano nemmeno avvicinare,ho visto tante volte questa scena.

fidati.
    ambaradan

Commenta

e poi siamo ot,non mi va di continuare su sta cavolata.se a te fa piacere pensare che sia diverso,va bene per te.a me che conosco chi frequento,non me ne puo fregare di meno.
      ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        Esatto,per quanto abbiano/spendano/ricevano sono e saranno sempre scontente,non si tratta di appagamento o meno,è proprio che pretendono sempre di più di quello che hanno.

Esempio: Cena fuori,ovviamente paga sempre l'uomo che cerca di andare in un bel posto dove si mangia bene,non ci si fà mancare nulla...alla fine della serata riaccompagna a casa la ragazza,la lascia davanti all'uscio di casa e le dà la buonanotte con un bacio.
        Secondo voi il giorno dopo cosa succede con una ragazza che non sà quello che vuole? Le ipotesi sono: A) Non vi ringrazia affatto ma invece si lamenta che non le avete detto "ti amo" prima di andare via,rimarcando che è un pezzo che non lo sente spesso o che glie lo dite sempre di meno B) Non vi ringrazia ma si lamenta del fatto che non le regalate mai nulla o che non la portate mai a cena a parte la sera appena passata C) Si lamenta del fatto che potevate vestirvi meglio o che si poteva andare a mangiare in quel ristorante che lei adora (che non vi ha mai detto o che cambia nel momento in cui ce la portate,così,giusto per potersi lametare di qualcosa ) D) Il giorno dopo stranamente le girano per qualche motivo che può essere il più disparato (le sono venute le mestruazioni,ha litigato con la madre/il padre,si sente stanca,ha problemi al lavoro,etc,etc..) e ovviamente neanche lì vi ringrazia,anzi,in quel momento le servite come valvola di sfogo e o vi smarona gli attributi lamentandosi o vi attacca per qualcosa che avete/non avete fatto...così,giusto per sfogarsi

Per fortuna le donne non sono tutte così...chi ha una donna che si comporta come descritto sopra la mandi pure a caxare ogni 3X2....così,giusto per far capire che non è bello farsi sempre demolire le biglie e che le loro stucchevoli lamentele contano come il 2 di coppe quando comanda denari
        Hai colto perfettamente nel segno. Infatti attualmente mi comporto così con la mia ragazza

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        le donne che frequento io,piuttosto che cercare un uomo del sud,si suiciderebbero.
        Saranno tarate ...

www.frankiestylestore.it

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          L'uomo è "insensibile" di natura (ma più semplicemente è troppo orgoglioso e non vuole farlo vedere).
          La donna è fragile di natura (ma più semplicemente a volte fingono o sono davvero troppo fragili..).

Morale:
          E' naturale che noi donne ci lamentiamo degli uomini, come lo è il lamentarsi degli uomini verso le donne..
          Mi permetto di dissentire,l'uomo deve essere meno sensibile della donna,questo non significa che dobbiamo andare in giro con la clava,ma come ho già scritto,
          L'uomo e la donna sono e devono essere DIVERSI,altrimenti se si continua con questa "femminizzazione" del maschio è la fine.....
          Ancora peggio è la mascolinizzazione della donna,tutta carriera ed arrivismo,ditemi quello che volete,ma la donna in carriera non mi piace per niente,e non perchè mi spaventa,ma perchè la vedo come un concorrente "leggermente" mascolino(oh,non uccidetemi ma gli uomini proprio non mi attizzano)....

Commenta

Originariamente inviato da cesc4 Visualizza il messaggio
            Hai colto perfettamente nel segno. Infatti attualmente mi comporto così con la mia ragazza

Saranno tarate ...
            a me è venuto in mente un altro aggettivo

ma come detto altrove, ognuno ha ciò che si merita
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              di certo non cercano me
              Chiediti il perche
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sono come gli asini..il bastone e la carota!ecco che serve con loro¡
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

.....BHA!......
                  Sono fatta male io,o è solo perchè sono contenta di stare con la persona che da 12 anni sta al mio fianco?Che dimostra di amarmi anche senza dirmelo?Che un piccolo gesto,anche solo un bacino o una carezza mentre sto cucinando mi fa sentire amata? Che quando sono in bagno che mi sto lavando i denti e lui si deve spruzzare il profumo se ne va fuori perchè mi viene l'asma?
                  .....BHA!......eppure non è così difficile....
                  Ultima modifica di loredana_y; 15-07-2011, 08:37.
                  Dolce metà di Alberto_y
                  PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
                  Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
                  Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
                  mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    le donne che frequento io,piuttosto che cercare un uomo del sud,si suiciderebbero.
                    guarda che la maggior parte delle fighe di legno del nord qnd vanno in vacanza (di solito al sud o in posti dove ci sono esemplari di big bamboo) nn si fanno troppi problemi ad accogliere a gam..ehm braccia aperta uomini di ceto sociale e provenienza ignota...

le donne che frequenti tu se la pensano come dici te nn mi stupisce piu' di tanto....
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                      guarda che la maggior parte delle fighe di legno del nord qnd vanno in vacanza (di solito al sud o in posti dove ci sono esemplari di big bamboo) nn si fanno troppi problemi ad accogliere a gam..ehm braccia aperta uomini di ceto sociale e provenienza ignota...

le donne che frequenti tu se la pensano come dici te nn mi stupisce piu' di tanto....
                      Probabilmente sarà quel tipo di donna che cerca il panzone pieno di soldi da spellare vivo

Commenta

Sto operando...
                      X