annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile truffa?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Possibile truffa?!?

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
    lassssa perder.. quando ti accorgi che ti hanno fregato e tardi!

E per recuperar quei 300 € useresti 300 anni se va bene..
    sempre SE li recuperi

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    scusami però eh ...... comprando su ebay da questa tizia spenderesti 1000€ in meno .....

non sò tu dove sei e non sò dov'è il pacco .... ma credo che spenderesti MENO di 1000€ per andarlo a prendere ......... se lo sconto è così vantaggioso .... vacci personalmente o mandaci qualcuno della zona!
    E' proprio dal prezzo che ne deduco sia una fregatura....
    cioè, 1049€ in meno, ok che è usato, ma devi essere o scemo o il pc deve essere rotto o deve avere gravi noie o deve essere un pc rubato per venderlo a 1/5 del suo valore...

Io abito in Sardegna... la tipa è a Milano (per lavoro, a quanto dice...)
    Non vorrei arrivare a Milano e poi non trovare nessuno alla consegna...
    [SPOILER]
    [SPOILER]
    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
    Originariamente inviato da Bastinchio
    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
    Originariamente inviato da Alex83
    Non conta che guidi, conta che ti guida
    Originariamente inviato da benzene86
    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
    [/SPOILER]
    [/SPOILER]

Commenta

a quel punto ti fai un giro al Duomo
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        a quel punto ti fai un giro al Duomo
        e se arriva con le batterie del portatile scariche mi tocca aspettare 12 ore e ricalcare in un foglio di carta anche le tombe degli illustri personaGGGi sepolti a Milano?? (cit. TG)
        [SPOILER]
        [SPOILER]
        Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
        Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
        [/SPOILER]
        [/SPOILER]

Commenta

cè la possibilità di fregatura...io compro sempre da ebay classico da gente che hanno dai 20 feed positivi in su (almeno 97% positivi)
          Ultima modifica di Elefantino_Nero; 15-08-2011, 23:02.

Commenta

Non capisco... Se è a Milano per lavoro e l'annuncio è pubblicato con il rifrimento a Sassari, i casi sono 2:

O ha l'Iconia a Sassari, e finché non ci torna non vende una cippa quindi puoi tranquillamente aspettare e accordarti per una consegna a mano (200 Km a/r non sono una follia!)...

Oppure se l'è portato dietro (sempre che ne sia davvero in possesso)... Il ché non avrebbe senso visto che non lo utilizza. In questo caso io "eviterei".

Poi dice "scontrino" e un anno di garanzia: si presume che l'apparecchio sia in suo possesso da almeno un anno, poiché lo scontrino d'acquisto da' al suo possessore il diritto a 2 anni di garanzia. Il che farebbe pensare che la tipa ha da 1 anno il pc e che in 1 anno l'avrebbe acceso solo 2 volte... per curiosità... 1.400 euro di pc tenuti un anno nella scatola e solo dopo tale periodo le viene in mente che "tanto non lo utilizza"... Mah!

A me puzza un pochino.
            FARLO SUL PANNELLO... "è più bello"!

SE CERCHI IL SUBWOOFER "SQ" PER ECCELLENZA SEI OBBLIGATO A CLICCARE QUI SOTTO
            Solo per intenditori! http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291280

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino_Nero Visualizza il messaggio
              cè la possibilità di fregatura...io compro sempre da ebay classico da gente che hanno dai 20 feed positivi in su (almeno 97% positivi)
              questo è e-bay annunci... niente feedback... anche se per gli utenti registrati potrebbero metterlo, sarebbe una garanzia in più...

Originariamente inviato da Otto Woofer Visualizza il messaggio
              Non capisco... Se è a Milano per lavoro e l'annuncio è pubblicato con il rifrimento a Sassari, i casi sono 2:

O ha l'Iconia a Sassari, e finché non ci torna non vende una cippa quindi puoi tranquillamente aspettare e accordarti per una consegna a mano (200 Km a/r non sono una follia!)...

Oppure se l'è portato dietro (sempre che ne sia davvero in possesso)... Il ché non avrebbe senso visto che non lo utilizza. In questo caso io "eviterei".

Poi dice "scontrino" e un anno di garanzia: si presume che l'apparecchio sia in suo possesso da almeno un anno, poiché lo scontrino d'acquisto da' al suo possessore il diritto a 2 anni di garanzia. Il che farebbe pensare che la tipa ha da 1 anno il pc e che in 1 anno l'avrebbe acceso solo 2 volte... per curiosità... 1.400 euro di pc tenuti un anno nella scatola e solo dopo tale periodo le viene in mente che "tanto non lo utilizza"... Mah!

A me puzza un pochino.
              il tuo discorso non fa una piega... inoltre ho scoperto che è uscito a inizio 2011... non può avere un anno...

sennò come garanzia posso dirle di mandarmi mezzo monitor, poi come mi arriva e ho le prove che il pc esista, le faccio il pagamento e mi invia il resto del pc
              Ultima modifica di Piranha_RT; 16-08-2011, 13:45.
              [SPOILER]
              [SPOILER]
              [/SPOILER]
              [/SPOILER]

Commenta

Sto operando...
              X